PROSSIMA CAPONORD CON MOTORE DUCATI?
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
mah...
se cessano con il rotax cessano di esistere.
e la bombardier sto motore lo darà ad altri...mica sono scemi.
e la bombardier sto motore lo darà ad altri...mica sono scemi.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Lamps Bros!
Quello che mi fa più girare le balle è che tutti parlano di Ducati come se fosse una magia, un mito. Personalmente ritengo che come affidabilità e durata i motori della rossa a due ruote siano tutt'altro, nonostante te li facciano pagare a peso d'oro. e tanto per rimanere in argomento di giramento, qualcuno ha letto la comparativa sull'ultimo motociclismo tra le varie maxienduro? Perchè nessuno ha detto che le borse originali della multistrada fanno acqua e nonostante in Ducati lo sanno, nessuno fa niente? Perchè il fatto che, dopo diverse ore di sella col multistrada, arrivi stremato viene visto dai tester come "divertimento" (senza arrivare prima degli altri!!)?... E ce ne sarebbero altre, ma forse se ne vogliamo parlare è meglio spostarci in un altro tread, chi è il primo?
Quello che mi fa più girare le balle è che tutti parlano di Ducati come se fosse una magia, un mito. Personalmente ritengo che come affidabilità e durata i motori della rossa a due ruote siano tutt'altro, nonostante te li facciano pagare a peso d'oro. e tanto per rimanere in argomento di giramento, qualcuno ha letto la comparativa sull'ultimo motociclismo tra le varie maxienduro? Perchè nessuno ha detto che le borse originali della multistrada fanno acqua e nonostante in Ducati lo sanno, nessuno fa niente? Perchè il fatto che, dopo diverse ore di sella col multistrada, arrivi stremato viene visto dai tester come "divertimento" (senza arrivare prima degli altri!!)?... E ce ne sarebbero altre, ma forse se ne vogliamo parlare è meglio spostarci in un altro tread, chi è il primo?
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ciao Frankie,
in linea di massima son d'accordo con te ma come diceva Bikelink da qualche parte "vale l'articolo quinto quindi chi ha i soldi ha vinto" ovvero anzichè portare al fallimento una azienda come l'aprilia mi stan bene anche i capitali americani.
Io son di Treviso e ti assicuro che anche sulle emittenti locali senti vita morte e miracoli di tante aziende piccole e grandi nazionali mentre dell'aprilia ... nisba - e questo mi spaventa
in linea di massima son d'accordo con te ma come diceva Bikelink da qualche parte "vale l'articolo quinto quindi chi ha i soldi ha vinto" ovvero anzichè portare al fallimento una azienda come l'aprilia mi stan bene anche i capitali americani.
Io son di Treviso e ti assicuro che anche sulle emittenti locali senti vita morte e miracoli di tante aziende piccole e grandi nazionali mentre dell'aprilia ... nisba - e questo mi spaventa
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Ragazzi.... non so da voi ma qui dove mi giro mi giro vedo scooter aprilia dai 50 a 500 senza alcuna discussione... gli scippi ormai li fanno solo con l' sr... comincio a vedere anche qualche pegaso in più per strada e le CN sono state vendute tutte.... io non ci credo che questa crisi sia dovuta ad un lieve calo di vendite ma sono convinto che dipenda tutto da una cattiva gestione delle risorse.
Porca troia... solo in pubblicità avranno speso fior di quattrini all'uscita della nuova rsv ( che nel Salento, tra l'altro, è l'aprilia che si vende di meno)... l'impegno in motogp che non ha dato i risultati sperati ma solo grandi spese...
Un uomo appassionato come Beggio non può dare fourfet così di bello e buono.
Sicuramente noi sappiano solo che l'azienda è in crisi ed in questo forum ci limitiamo a masturbarci il cervello su cosa potrebbe accadere ma la realtà dei fatti la sanno solo loro.....
Concordo con Bikelink... vivrà la Capy, vivrà la Peggy e vivrà l'Aprilia....
Porca troia... solo in pubblicità avranno speso fior di quattrini all'uscita della nuova rsv ( che nel Salento, tra l'altro, è l'aprilia che si vende di meno)... l'impegno in motogp che non ha dato i risultati sperati ma solo grandi spese...
Un uomo appassionato come Beggio non può dare fourfet così di bello e buono.
Sicuramente noi sappiano solo che l'azienda è in crisi ed in questo forum ci limitiamo a masturbarci il cervello su cosa potrebbe accadere ma la realtà dei fatti la sanno solo loro.....
Concordo con Bikelink... vivrà la Capy, vivrà la Peggy e vivrà l'Aprilia....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
piaggio in riunione. entro il 13 nuova loro offerta. 
COME VEDETE FA GOLA A MOLTI. chi ha soldi farà cosi, presenterà l'offerta per ultima e si piglierà quello che interessa. magari solo con i soldi di guzzi e laverda e un finanziamento APRILIA resterà autonoma.
non dimenticate che c'è già un join venture con l'indiana Hero che porterà in cassa diversi milioni di euri.

COME VEDETE FA GOLA A MOLTI. chi ha soldi farà cosi, presenterà l'offerta per ultima e si piglierà quello che interessa. magari solo con i soldi di guzzi e laverda e un finanziamento APRILIA resterà autonoma.
non dimenticate che c'è già un join venture con l'indiana Hero che porterà in cassa diversi milioni di euri.
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
una collaborazione.
Aprilia ha venduto e concesso tecnologie e altro in cambio di soldi. questo era sul sito ufficiale aprilia
Aprilia ha venduto e concesso tecnologie e altro in cambio di soldi. questo era sul sito ufficiale aprilia
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
comunque, secondo me, le condizioni per far sopravvivere Aprilia come noi la conosciamo sono:
vendita moto guzzi, laverda ecc.ecc.
Beggio "veramente" al comando contornato da dirigenti "diligenti"
continuare a sfornare rsv, cn,tuono ecc.ecc.
formare un assistenza da spaccare il culo ai passeretti
tener molto conto dei pareri degli apriliationtheroad
e mo continuate voi, io intanto chiamo Silvan, il mago Otelma, Toni Binarelli, il mago Casanova ..........
drin drin drin, a cazzo e` la sveglia, e` ora di andare a lavorare
vendita moto guzzi, laverda ecc.ecc.
Beggio "veramente" al comando contornato da dirigenti "diligenti"
continuare a sfornare rsv, cn,tuono ecc.ecc.
formare un assistenza da spaccare il culo ai passeretti
tener molto conto dei pareri degli apriliationtheroad
e mo continuate voi, io intanto chiamo Silvan, il mago Otelma, Toni Binarelli, il mago Casanova ..........
drin drin drin, a cazzo e` la sveglia, e` ora di andare a lavorare
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Si vede che hanno fatto il testo solo con il sole!!!Perchè nessuno ha detto che le borse originali della multistrada fanno acqua e nonostante in Ducati lo sanno, nessuno fa niente

ciao Paolo
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
NEWSSSSSSSSSSSSS
c'è anche una cordata di imprenditori veneti.
la scalata ad aprilia x qualcuno si fà sempre + ardua
la scalata ad aprilia x qualcuno si fà sempre + ardua

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Considerando che ognuno di noi lavora .... e che siamo disposti a afre sacrifici per comprarci L'APRILIA:
500 Euro a testa x 1.000 iscritti al forum = 500.000 Euro al mese
Mi sembra ci siano Euro 350.000.000 di debiti
In 700 mesi copriamo il debito (senza interessi...) = circa 58 anni solo per il debito ......
Credo si possa fare .... sempre che io arrivi a 47+58 = 105 anni!!!!
500 Euro a testa x 1.000 iscritti al forum = 500.000 Euro al mese
Mi sembra ci siano Euro 350.000.000 di debiti
In 700 mesi copriamo il debito (senza interessi...) = circa 58 anni solo per il debito ......
Credo si possa fare .... sempre che io arrivi a 47+58 = 105 anni!!!!

Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio