Occorre prostituirsi per riuscire a ricevere le paracerene??

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

lello ha scritto:
Prima dsi sputare sentenze informarsi please :D :D :D
lello, mi pare che nessuno abbia mai scritto cose false: chi ha esposto le sue vicissitudini non ha fatto altro che elencare pedissequamente quello che gli è capitato.

Come ho già detto un'altra volta, esistono due categorie di clienti Aprilia: quelli soddisfatti perchè non hanno mai avuto problemi e quelli insoddisfatti perchè hanno avuto a che fare con l'assitenza post-vendita...

Ma siccome sono anni che diciamo le stesse cose, è inutile ritornarci sopra. Però è altrettanto risibile mettere in dubbio delle testimonianze dirette dei membri di questo forum.

Lamps
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Sgaio ha scritto: Però è altrettanto risibile mettere in dubbio delle testimonianze dirette dei membri di questo forum.

Lamps

Nn ho mai messo in dubbio nulla. Se e' cio' a cui ho dato adito pensare me ne scuso con l'interessato.
Io di Aprilia fin'ora nn ne posso parlare ke bene e mi spiace sentire gente ke ha creduto in un mezzo ed in un markio parli in determinati modi.
Tutto kui'.
Lampz
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bassig »

mi spiace sentire gente ke ha creduto in un mezzo ed in un markio parli in determinati modi
Con l'unica differenza che chi ha speso 20 milioni per una ciambella senza buco gli girano i maroni....
e se pensi che io ho ordinato la moto a febbraio 2001 prima ancora che uscissero le prove sui giornali e dopo essere andato a Intermot per vederla da vivo non accetto nemmeno che si mettta in discussione il mio diritto di criticare l'Aprilia dopo il gesto di fiducia cieca che ho avuto per lei.
Altapressione
NIUBBO
NIUBBO

Re: Occorre prostituirsi per riuscire a ricevere le paracere

Messaggio da Altapressione »

[quote="Altapressione"]Ciao a tutti,

dopo una caduta della moto ho di colpo apprezzato l'utilità dei fantastici paracarena...
(A causa della loro mancanza devo fare riverniciare una parte della fiancatina e il cruscotto)
Aprrezzando l'uscita del catalogo accessori sul sito ufficiale pieno di buone intenzioni sono andato dal concessionario di Alba per ordinare l'accessorio già con il numero di codice alla mano.

Risultato:

In Aprilia al telefono non risponde nessuno
Nel reparto accessori non risultano presenti e quindi disponibili le paracarene
Ho fatto un po' di telefonate ad altri concessionari ma da tutti la solita risposta: si potrebbe anche aspettare 3-4 mesi, non ci è dato sapere quando potranno arrivare.
Grabrielli Moto li ha addirittura ordinati da circa 3 mesi senza per ora ottenere nulla.

A questo punto la domanda sorge spontanea...qualcuno di Voi sa darmi buone notizie? (Li ha ordinati e ricevuti in relativamente poco tempo? se sì da che concessionario????? Grazie)

Non vorrei aver alimentato eccessive polemiche con questa discussione tuttavia tengo a precisare che per la bravura del capo-officina del concessionario Aprilia, siamo arrivati ad evere una risposta...che è già meglio di nulla.
I paracarena non saranno disponibili prima dell'inizio di settembre 2004.ù
In fondo penso che ci possa essere di peggio nela vita...la moto va che è una meraviglia, mi da soddisfazioni impensabili, siamo o non siamo disposti a chiudere un 'occhio per queste piccole lentezze?
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bassig »

E' vero che i paracarene possono essere superflui, ma il problema sussiste da sempre per tutti i ricambi e se Altapressione avesse dovuto cambiare il manubrio e non fosse stato disponibile fino a settembre?
Gh
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gh »

E' proprio quello che intendevo ....
Utilizzo la moto tutto l'anno, ci vado al lavoro tutti i giorni, ci esco nei fine settimana, ci faccio le ferie. Ho dato fiducia all'Aprilia.
Questo e' stato un mio errore. Gran moto, ma assistenza zero.
Il che vuol dire che le persone che lavorano in Aprilia mi considerano un numero e non un utente, un cliente in fondo una persona.
A me tutto cio' e' costato 72 giorni con i mezzi pubblici.
Per me significa un ora invece di venti minuti due volte al giorno.
E' qualita' della vita. Della mia vita.
I soldi che ho dato all'Aprilia erano veri, la loro assistenza no.
Questi sono i motivi per i quali la mia prossima moto non sara' un Aprilia.
Insisto ... peccato.
Con serenita'.
Buona strada!
Gherardo & Ottobre Rosso
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Anche io ho piegato i paracarene in seguito ad un incidente.
Ero stato uno dei primi fortunati a montarlo (Fiore), ma adesso mi ritrovo senza anche io.
Quello che però mi ha detto Fiore ha un senso...
Aprilia non stà passando un grande momento, si sa, e così cerca di poter fornire più ricambi possibili, trascurando gli acessori, in modo da non costringere clienti a lasciare la moto ferma per qualche stupido inconveniente.
Io posso confermare questa cosa, perchè in una settimana mi sono arrivati tutti i pezzi della fiancata (carena, manubrio, parafango, radiatore, leva frizione, specchietto, pedaline ant. e post., copri pompa olio freno posteriore, fianchetto posteriore, staffa pedalina post., paracoppa in plastica... e chissà se scordo altro) e a distanza di circa un mese sono ancora che aspetto paracarene e paramani.
Non ne faccio un dramma. La moto ho potuto riutilizzarla subito, e per gli acessori porterò un pò di pazienza.
A differenza di altri, io credo che la mia prossima moto sarà ancora Aprilia, e adesso come adesso sarebbe ancora Caponord my'04 !!!
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Occorre prostituirsi per riuscire a ricevere le paracere

Messaggio da omer68 »

Altapressione ha scritto: I paracarena non saranno disponibili prima dell'inizio di settembre 2004.ù
In fondo penso che ci possa essere di peggio nela vita...la moto va che è una meraviglia, mi da soddisfazioni impensabili, siamo o non siamo disposti a chiudere un 'occhio per queste piccole lentezze?
Ma di cosa stiamo parlando? Di una Guzzi del 1950 o di una moto "attualmente" in produzione....
ex caponord, ora Honda crosstourer
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

...di una mot prodotta da una casa che in questi mesi non se la passa tanto bene.
Un pò di comprensione.
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bassig »

Veramente io la mia l'ho comprata nel febbraio 2001 in pieno boom economico e la situazione era esattamente uguale...
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

Gillo ha scritto:...di una mot prodotta da una casa che in questi mesi non se la passa tanto bene.
Un pò di comprensione.
Se tu fossi una persona che non se la passa tanto bene, potrei avere comprensione....

Ma in un rapporto commerciale, no: non si salvano le aziende con la comprensione. Se avessimo continuato a comprare Fiat solo per solidarietà nazionalistica sorvolando sopra la ruggine, i cambi duri, l'impianto elettrico da automobilina a pedali, oggi non avremmo un'azienda che si è saputa rinnovare e che con la nuova Panda sta vendendo bene (ieri in borsa le azioni Fiat sono hanno fatto un +7,5%!). E per fortuna che la Fiat aveva la rete di assistenza più capillare d'Italia.

In Aprilia la rete di assistenza non ha mai funzionato: ci hanno propinato prodotti con soluzioni inadeguate (vedi monoammortizzatore posteriore) e per giunta, quando il difetto è conclamato, non fanno neanche un richiamo. Ah si, un richiamo lo hanno fatto: per un errata coppia di serraggio dei dadi del volano. Peccato che la notizia di questo richiamo fosse pubblicata sul sito del Ministero dei Trasporti senza avvisare i proprietari delle moto (caso personale!)

La mia comprensione la riservo per i proprietari di Caponord che hanno pagato la moto con soldi buoni e ora si ritrovano con un prodotto (difettoso) che vale come le azioni Parmalat...
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Aacchh! Come siete diventati cattivi! :wink: Si, comunque è vero, ho moto aprilia da 6 anni e problemi sugli accessori e ricambi ci sono sempre stati, ma non crediate che siano assenti per le altre marche, non è così, BMW compresa, solo che in questo momento, comprensivi o no che possiamo essere, la difficoltà di aprilia è veramente esasperata e quindi un pò di pazienza ci vuole.

Intanto vengo a dirvi che sabato scorso in un mio Tour sul Gran Sasso, Campo Imperatore e Monti Sibillini ho avuto la mia prima caduta dinamica con passeggera su strada, sono 30 anni che vado in moto e non mi era mai successo, bene, se non fossse stato per le protezioni avrei una moto che nella parte sinistra sarebbe da rifare nuova, invece con un pò di spray neo opaco sui tubi ho risolto tutto, la cosa è purtroppo più lunga per le abrasioni al ginocchio e qualche acciacco vario che grazie alle protezioni della giacca è stato leggero, e se avessi avuto le protezioni ai ginocchi ora non sarei a riposo_moto per qualche giorno.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Alex auguroni e rimettiti presto in forma.
Almeno in kuesti giorni di riposo branda ci fai compagnia sul forum
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

Alex, presto in sella!

Auguroni!!!!!
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

sgaio sgaio..

Messaggio da bikelink »

eppure anche la honda non ha modificato la paneuropean da 14.000 euri che difettava per tenuta di strada....
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”