uahooo... è pronta...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Re: uahooo... è pronta...

Messaggio da Maltese »

SIMONA ha scritto:E' da molto tempo che nel G.T. si parla di un certo Zerba...

Scusa, ma cos'è il G.T :nonsò:

:tnx:
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Maltese ha scritto:

Niente di serio :lol: Il gt è il gruppo toscano... :wink:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

QUARTA PIENA ha scritto:
Maltese ha scritto:

Niente di serio :lol: Il gt è il gruppo toscano... :wink:
Ah, allora nulla di serio veramente... :lol:

:giullare: :giullare: :giullare:
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

francamente dopo alcune risposte lette sono decaduti tutti i miei bei pensieri nel confronto di questo forum.
Difendermi ?
ragazzi ho postato + report io in 1 mese che di tutti voi e tutti con la caponord (non ne ho una di scorta) e non viaggetti ma km su km, ho girato tutta la sicilia qualche mese prima di venderla con membri del forum, ho attraversato tutta l'italia 2 mesi prima di venderla, la catena era la stessa (RK racing), l'impianto elettrico era lo stesso, le gomme erono delle magnifiche tourance (avevano ancora da fare 1000 se non qualcosa di +), la batteria presa 1 settimana prima da Tonino.
+ di questo non so che dire...
la manutenzione del motore era stata fatta a settembre con olio 10W50 (motul 5100) con cambio di tutti i filtri, pastiglie freni cambiate... manubrio rallyraid, cupolino givi, sella in gel. Che cosa devo dire di + ?
Ne ho avute di moto e non ho mai avuto problemi a venderle, l'altra ducati ST4 (precedente alla caponord) è finita in mano a un ragazzo che ancora quando mi vede mi offre il caffè per ringraziarmi, la multistrada 620 purtroppo è finita al nord, la varadero 125 è arrivata al 3° proprietario e gironsola x la sicilia senza mai un problema.
Ah la trasmissione catena, corona e pignone erono nuovi... sostituiti ad agosto!!!!

PS: si vergognino coloro che sono malapensanti ma sopratutto chi dovrebbe essere moderatore e scrive certe cose.
CON AOTR HO CHIUSO... QUEL CHE DOVEVO FARE L'HO FATTO MA AD ESSERE INSULTATO PUBBLICAMENTE NON MI VA.
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

metto a voi questo video e arrivederci a tutti...
http://www.youtube.com/watch?v=Gq9QfipCjNA
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Caro Zerba..........non sono tanto più vecchio di te,ma mi permetto di farti notare che qualcosa non torna.
NOI di Aotr siamo arrabbiati da questa cosa perchè è stata venduta sul NOSTRO mercatino.
Tu hai detto tante cose,che non hanno trovato riscontro.........

[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto: ragazzi ho postato + report io in 1 mese che di tutti voi e tutti con la caponord
Uno di AOTR non avrebbe mai detto una cosa simile!!!
[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto: la catena era la stessa (RK racing),
Ah la trasmissione catena, corona e pignone erono nuovi... sostituiti ad agosto!!!!
Le false maglie indicano che tra Bigghio e te c'è un bugiardo.
[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:PS: si vergognino coloro che sono malapensanti ma sopratutto chi dovrebbe essere moderatore e scrive certe cose.
CON AOTR HO CHIUSO... QUEL CHE DOVEVO FARE L'HO FATTO MA AD ESSERE INSULTATO PUBBLICAMENTE NON MI VA.
Una tua libera scela............ma ti consigliai di migrare tempo fa se ti ricordi :-?
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:...PS: si vergognino coloro che sono malapensanti ma sopratutto chi dovrebbe essere moderatore e scrive certe cose.
Buttarla in caciara e attaccare i moderatori sicuramente nn t'aiuta a renderti + simpatico :nono:
x il momento ti blocco il login, poi vediamo.
Arrivederci e grazie!
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

fedro69 ha scritto:
[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:...PS: si vergognino coloro che sono malapensanti ma sopratutto chi dovrebbe essere moderatore e scrive certe cose.
Buttarla in caciara e attaccare i moderatori sicuramente nn t'aiuta a renderti + simpatico :nono:
x il momento ti blocco il login, poi vediamo.
Arrivederci e grazie!
Non sono d'accordo Fedro........Zerba è comunque libero di rispondere e difendersi,la libertà prima di tutto anche perchè non mi sembra abbia infranto nessuna regola del forum :wink:

Chiedo a Bigghio per chiarire se può postare le foto ad esempio della catena che è un buon indice a mio avviso per identificare chi dei due è in difetto,dato che Zerba dice che l'ha sostituita ad Agosto.
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001

Messaggio da Giu »

Darioooooo ... calmooooo ... (non chiarire ... non serve !)
E a tutti tranquilli ... e soprattutti liberi ... di informarsi ... quindi leggere ... e capire !
Importante é la chiarezza degli eventi e la responsabilità di chi li riporta che sia venditore o acquirente.
Tutti abbiamo occhi per leggere e cervello per capire e nessuno e dico NESSUNO ha la verità in tasca.
In quanti venditori in malafede vi siete imbattuti e quanti acquirenti rompicoglioni avete conosciuto ???
Continuo a pensare che forse riusciamo nel nostro piccolo a mantenere tra noi quel rapporto di fiducia e onestà che nella vita di tutti i giorni si é perso.
Questi fatti non devono passare nell'indifferenza generale per mettere in guardia chi vende e chi acquista che se lo fanno qui "AOTR" sono "sorvegliati speciali".
:o :o :o :o :o :o
Uhmmm ... vedo comunque che ci sono "anticorpi" con i controca@@i !!!
AUGH ... ho detto !
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

gianlu-gianlu:
nn e' questo il post(o) giusto x discuterne:
t'ho risposto qui

leggi e poi fammi sapere se si puo' cancellare la segnalazione ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto: ragazzi ho postato + report io in 1 mese che di tutti voi e tutti con la caponord
UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO.....
Immagine Immagine Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Penso, francamente, che diversi attori attivi in questa discussione debbano ripensare seriamente a ciò che hanno scritto e a ciò che, più o meno empaticamente, hanno voluto dire strumentalizzando questa discussione forum.

In attesa di chiarimenti sulle decisioni assunte e/o da assumere in ambito dello staff, é opportuno bloccare qui questa discussione, che non sembra poter produrre più alcun valore aggiunto.

Le persone sono quelle che sono..... non può cambiarle AOTR, tuttavia non essendo legati da sacro vincolo di matrimonio, chi qui non si trova bene o crea problemi, può iscriversi ad altro tipo di associazione combattenti :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Bloccato

Torna a “CAPONORD ETV 1000”