SIMONA ha scritto:E' da molto tempo che nel G.T. si parla di un certo Zerba...
Scusa, ma cos'è il G.T

SIMONA ha scritto:E' da molto tempo che nel G.T. si parla di un certo Zerba...
Niente di serioMaltese ha scritto:
Scusa, ma cos'è il G.T![]()
Ah, allora nulla di serio veramente...QUARTA PIENA ha scritto:Niente di serioMaltese ha scritto:
Scusa, ma cos'è il G.T![]()
Il gt è il gruppo toscano...
Uno di AOTR non avrebbe mai detto una cosa simile!!![ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto: ragazzi ho postato + report io in 1 mese che di tutti voi e tutti con la caponord
Le false maglie indicano che tra Bigghio e te c'è un bugiardo.[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto: la catena era la stessa (RK racing),
Ah la trasmissione catena, corona e pignone erono nuovi... sostituiti ad agosto!!!!
Una tua libera scela............ma ti consigliai di migrare tempo fa se ti ricordi[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:PS: si vergognino coloro che sono malapensanti ma sopratutto chi dovrebbe essere moderatore e scrive certe cose.
CON AOTR HO CHIUSO... QUEL CHE DOVEVO FARE L'HO FATTO MA AD ESSERE INSULTATO PUBBLICAMENTE NON MI VA.
Buttarla in caciara e attaccare i moderatori sicuramente nn t'aiuta a renderti + simpatico[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:...PS: si vergognino coloro che sono malapensanti ma sopratutto chi dovrebbe essere moderatore e scrive certe cose.
CON AOTR HO CHIUSO... QUEL CHE DOVEVO FARE L'HO FATTO MA AD ESSERE INSULTATO PUBBLICAMENTE NON MI VA.
Non sono d'accordo Fedro........Zerba è comunque libero di rispondere e difendersi,la libertà prima di tutto anche perchè non mi sembra abbia infranto nessuna regola del forumfedro69 ha scritto:Buttarla in caciara e attaccare i moderatori sicuramente nn t'aiuta a renderti + simpatico[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:...PS: si vergognino coloro che sono malapensanti ma sopratutto chi dovrebbe essere moderatore e scrive certe cose.
CON AOTR HO CHIUSO... QUEL CHE DOVEVO FARE L'HO FATTO MA AD ESSERE INSULTATO PUBBLICAMENTE NON MI VA.![]()
x il momento ti blocco il login, poi vediamo.
Arrivederci e grazie!
UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO.....[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto: ragazzi ho postato + report io in 1 mese che di tutti voi e tutti con la caponord