Ma allora il mio blu qual'è???
http://picasaweb.google.com/lh/photo/a8 ... directlink
claudioB ha scritto:vorrei trasformare questo sezione da messaggio normale a messaggio importante
perchè credo che sia interessanrte sempre per tuttie sopratutto per chi conosce poco la Cn.....
quindi chiedo a chi ne è a conoscenza e sa come fare ..... cosa devo fare per metterlo tra i messagi importanti?!
floreani ha scritto:La mia è un 11/2002, ma le prime due foto (quelle che ho citatao) mi sembrano molto simili, non saranno lo stesso colore fotografato con luci diverse?
grassie.....Lunico ha scritto:claudioB ha scritto:vorrei trasformare questo sezione da messaggio normale a messaggio importante
perchè credo che sia interessanrte sempre per tuttie sopratutto per chi conosce poco la Cn.....
quindi chiedo a chi ne è a conoscenza e sa come fare ..... cosa devo fare per metterlo tra i messagi importanti?!
Segnalato ai moderatori.....
Vediamo se esaudiramnno la nostra richiesta!!!![]()
Lampsss
D@rio... hai ragione!!! Mi sà che 18 pagine sono un pò troppe...D@rione ha scritto:E' abbastanza dispersivo come post... insomma, 18 pagine mica sono poche!! E poi è nato come un "censimento colori" per sapere chi e di che colore aveva la CN.
Se da tutto questo è venuta qualche info utile, nulla toglie di creare un nuovo post di tipo "importante" con i punti salienti ed importanti di questo. Buon lavoro ragazzi!!![]()
Direi di no...floreani ha scritto:La mia è un 11/2002, ma le prime due foto (quelle che ho citatao) mi sembrano molto simili, non saranno lo stesso colore fotografato con luci diverse?
Allora se quello che dici è vero i conti tornano tutti..claudioB ha scritto: il blu infinity ,è proprio blu scuro .....è fa parte della prima serie di capo nord, come il RED flame ,e il JET GREJ
mentre quello che viene definito hilton è più tendente a un "verde bottiglia scuro" ed è stata fatta penso verso il 2005-2006 quindi seconda serie (senza orecchie)
il dubbio mi rimane invece su quell azzurro-blu che vediamo appartenere a Droico.....(con orecchie)
stefanoboa ha scritto:ti serve il Grigio dust?
se si eccolo, altrimenti dimmi il colore che ti interessa e li verifico subito...
GRIGIO DUST MAT
Famiglia: CAR
Serie: BSB - BSB
*** STANDARD *** MASTER 258A
APPLICARE ACRIFAN 09890
61 088 TRX BASE: 319,5 gr
61 086 COLD BLACK 2°: 282,5 gr
61 097 EXTRA COARSE SILVER: 234,5 gr
61 098 MAGNUM SILVER: 79,0 gr
61 081 INTENSE BLACK: 56,5 gr
61 089 FLOP ADDITIVE: 14,0 gr
61 069 SAPPHIRE BLUE: 7,0 gr
61 055 MAGENTA RED: 7,0 gr
Serie: HY - HYDROFAN BASE COAT
*** STANDARD *** MASTER 258A
APPLICARE ACRIFAN 09890
HF 186 BLUE BLACK: 433,4 gr
HF 393 MEDIUM SILVER: 433,4 gr
HF 181 DEEP BLACK: 91,5 gr
HF 689 HC FLOP CONTROLLER: 24,1 gr
HF 155 MAGENTA: 6,5 gr
HF 169 FROST BLUE: 5,5 gr
HF 159 VIOLET: 4,2 gr
HF 168 PHTALO BLUE: 1,4 gr
tutte le quantità sono riferite a 1000 gr di vernice..
PS: c'è anche un'altra variante del GRIGIO DUST oltre alla "STANDARD", la chiamano "+INTENSA+GIALLA" ma non so a cosa sia riferita... se serve metto anche quella..