Robi ha visto da poco (lunedi sera, ore 20.20) una caponord sdraiata con il suo occupante sulla Milano meda, direzione meda, altezza paderno dugnano. Il colore dovrebbe essere grigio chiaro.
Ci siamo tutti all'appello??
Lampeggi!
Scwharz!
INCIDENTE SULLA MILANO MEDA! CHI E'??
- Schwarz
- PIEGO BENE
INCIDENTE SULLA MILANO MEDA! CHI E'??
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
-
- GOMMA PIATTA
Spero nessuno di noi e spero che chiunque sia sta bene....
Ne ho abbastanza... 10 mesi fa un mio amico di infansia in Grecia e 3 settimane fa un mio carissimo amico qui sulla fontanina........
Basta.....Anche se sappiamo bene tutti i esseri umani che quando arriva l'ora non si scappa.....Speriamo almeno al piu lontano possibile.....
Buone strade a tutti....
Ne ho abbastanza... 10 mesi fa un mio amico di infansia in Grecia e 3 settimane fa un mio carissimo amico qui sulla fontanina........
Basta.....Anche se sappiamo bene tutti i esseri umani che quando arriva l'ora non si scappa.....Speriamo almeno al piu lontano possibile.....
Buone strade a tutti....
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Consideriamo che è tempo di vacanze quindi potrebbe essere di ovunque..... cazzo che post... ora staremo in apprensione anche perchè chiunque sia ho paura che non possa risponderci subito......
Per ora sono solo riuscito solo a sapere chè è intervenuta la Stradale di Como ma l'addetto all'Ufficio Infortunistica questa mattina non c'è.... magari ci provo domani.
Per ora sono solo riuscito solo a sapere chè è intervenuta la Stradale di Como ma l'addetto all'Ufficio Infortunistica questa mattina non c'è.... magari ci provo domani.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!