Consentitemi lo sfogo....
Grazie a tutti per la solidarietà

, questa storia è andata male sia su strada che sul forum non ho avuto la possibilità di documentare - anzi mi correggo - consigliato - la via crucis non perchè non ne sono in grado mà perchè mi è stato chiesto dall'ex propietario e da persone che sicuramente sul AOTR sanno il fatto loro .... e io le rispetto.
Purtroppo questo ha portato uno svantaggio creando tra di voi dei dubbi sull'onesta della mia persona quando bastava solamente sentire qualcuno di noi sopra le parti che conoscesse l'officina dove sono stati fatti gli interventi e tutto sarebbe venuto alla luce senza ombre, mà non è andata così... pazienza!
Sono state coinvolte persone che non lo meritavano...... e ne sono dispiaciuto.
Ho portato il peso del dubbio sulle spalle a fatica con la voglia di rompere il silenzio e postare le foto, mà non l'ho fatto.
Mi sono beccato "il Baccalato" a ragione perchè una moto non è una scatoletta di tonno, pensavo che qui tra di noi esistesse la correttezza di una famiglia di centauri, mà si sà, non tutti i fratelli sono simili.
Una cosa è sicura, comunque andranno le cose io rimmarrò fedele alla filosofia di AOTR e non venderò mai una moto cosi sul Forum e neanche fuori, perchè questo è l'insegnamento che ho avuto da questa Communità e sono fiero di averlo fatto mio nel mio stile di vita.
( scusate la ripetizione mà sono incazzato e non mi vengono le parole )
Un abbraccio a tutti voi..
Speriamo sia solo una stupidaggine, mà ho i miei dubbi.