Rumore strano. ingranaggi in plastica (manutenzione?)

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: Rumore strano...

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Quoto, magari il meccanico stesso verrà a ritirarltela, poi però la porti a far benedire!!!!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Cavolo..
mi dispiace leggere di un'altro problema! :cry:

Forza Bigghio, resisti!! :goodluck:

Lampssss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 »

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Bigghio mannaggia,ma che hai fatto la pìpì in chiesa quando ti hanno battezzato..................e cacchio non è possibile però,
:cry: :cry: sono amareggiato ed incazzato,e non voglio dire altro......... :zitto: :zitto: :zitto: :zitto: :zitto: num me fa' di niente va, :evil: :evil:
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Bigghio non posso che mandarti un altro abbraccio solidale... e cmq sì, direi che atlantic08 ha rispecchiato al 100% anche il mio stato d'animo... :zitto: :zitto: :zitto:
In ultimissima ipotesi...... ma proprio ultimissima...... in vendita ci sono un sacco di CN anche a buoni prezzi (dei VERI AFFARI :roll: ), dai un'occhiata, prima di spendere altri 500 euro in riparazioni magari ti può convenire proprio demolire la moto che hai e utilizzarla per i pezzi di ricambio... gli avvoltoi del forum credo ci metterebbero pochissimo a "spolpartela" e a farti recuperare un po' di soldi...... vedi tu.
Mi dispiace davvero tanto!

Lamps

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

Consentitemi lo sfogo....

Grazie a tutti per la solidarietà :wink: , questa storia è andata male sia su strada che sul forum non ho avuto la possibilità di documentare - anzi mi correggo - consigliato - la via crucis non perchè non ne sono in grado mà perchè mi è stato chiesto dall'ex propietario e da persone che sicuramente sul AOTR sanno il fatto loro .... e io le rispetto.

Purtroppo questo ha portato uno svantaggio creando tra di voi dei dubbi sull'onesta della mia persona quando bastava solamente sentire qualcuno di noi sopra le parti che conoscesse l'officina dove sono stati fatti gli interventi e tutto sarebbe venuto alla luce senza ombre, mà non è andata così... pazienza!

Sono state coinvolte persone che non lo meritavano...... e ne sono dispiaciuto.

Ho portato il peso del dubbio sulle spalle a fatica con la voglia di rompere il silenzio e postare le foto, mà non l'ho fatto.

Mi sono beccato "il Baccalato" a ragione perchè una moto non è una scatoletta di tonno, pensavo che qui tra di noi esistesse la correttezza di una famiglia di centauri, mà si sà, non tutti i fratelli sono simili.

Una cosa è sicura, comunque andranno le cose io rimmarrò fedele alla filosofia di AOTR e non venderò mai una moto cosi sul Forum e neanche fuori, perchè questo è l'insegnamento che ho avuto da questa Communità e sono fiero di averlo fatto mio nel mio stile di vita. ( scusate la ripetizione mà sono incazzato e non mi vengono le parole )

Un abbraccio a tutti voi..

Speriamo sia solo una stupidaggine, mà ho i miei dubbi.
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Bigghio unica cosa che mi lascia perplesso .......è il preventivo che ti fanno per la riparazione,senza aver capito qual'è il problema :roll: :roll: :roll:

Può essere grave o meno grave...................ma si può risolvere sia con 200 euro che 1000 per farti un esempio pratico, quindi non riesco a capire come fanno a quantificare la cifra senza aver valutato :oops: :oops: :oops:

Ciao Fiore
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

E se lo dice Fiore! :king:
Immagine
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Caro Bigghio sono più che sicuro che in questo forum,in questo momento,ci sono amici aotr che avendo seguito tutta la "telenovela" della tua Capo (e non sono pochi) su consiglio giusto o meno (non spetta a me giudicare) stanno certamente mordendo il freno.... :evil: e te lo dico con il cuore in mano veramente,primo perchè alcune di queste bestie le conosco di persona,secondo perchè hanno un'età , un rodaggio ed un'esperienza che possono senz'altro dire la loro senza pericolo di essere tacciati di sapientismo o millantato credito,dicevo le cose le sappiamo le abbiamo pesate (non somatizzate) ora sta ai senatori :wink: decidere se portare a conoscenza della famiglia aotr la verità.
Se c'è una verità,e c'è senza dubbio una verità facciamola uscire e basta.
Questa è e resterà comunque la mia solo ed esclusivamente la mia opinione!
In bocca al lupo non mollare ed un abbraccio.
Immagine
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

fiore ha scritto:Bigghio unica cosa che mi lascia perplesso .......è il preventivo che ti fanno per la riparazione,senza aver capito qual'è il problema :roll: :roll: :roll:

Può essere grave o meno grave...................ma si può risolvere sia con 200 euro che 1000 per farti un esempio pratico, quindi non riesco a capire come fanno a quantificare la cifra senza aver valutato :oops: :oops: :oops:

Ciao Fiore
Giusto.. due mecca li ho portati al box. :cry:

Ciao e grazie ancora. :hallo:
Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001

Messaggio da Giu »

D@rione ha scritto:Bigghio non posso che mandarti un altro abbraccio solidale... e cmq sì, direi che atlantic08 ha rispecchiato al 100% anche il mio stato d'animo... :zitto: :zitto: :zitto:
In ultimissima ipotesi...... ma proprio ultimissima...... in vendita ci sono un sacco di CN anche a buoni prezzi (dei VERI AFFARI :roll: ), dai un'occhiata, prima di spendere altri 500 euro in riparazioni magari ti può convenire proprio demolire la moto che hai e utilizzarla per i pezzi di ricambio... gli avvoltoi del forum credo ci metterebbero pochissimo a "spolpartela" e a farti recuperare un po' di soldi...... vedi tu.
Mi dispiace davvero tanto!
Lamps
D.
http://www.subito.it/aprilia-caponord-etv-1000-pavia-11013091.htm
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

ecco.......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Stai attento, guardando le foto dell'annuncio vedo che quella moto è priva delle scritte "caponord" sulla carena anteriore dc.... un vorrei che il tipo che la vende l'avesse riverniciata a seguito di uno stricinìo per terra :sgrat: :sgrat:
Cmq ottimo prezzo.... :ok: :ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

Grazie avevo notato......... come al solito sei un Grande... :wink:
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Beh,non è che se uno striscia la moto poi questa sia buttare :wink:
altrimenti la mia sarebbe già da compattare :uaaahh:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Secondo me è una bufala... attenzione che ce ne sono tante... prova a mandare un messagio e vedrai che ti risponde qualcuno in un pessimo italiano che ti dice che la moto è in inghilterra o cose del genere... prova e poi mi saprai dire.
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”