disordinario ha scritto: grazie...
noi siamo tutti di tolentino (mc)
lì a voltrerra erano tutti stupiti di noi....
In realtà io "rotax655" su motoinfuoristrada avevo messo in forse (sbagliando)la Vs. partecipazione non conoscendovi di persona......
4 caponord alla partenza erano è rimangono un "evento" per giri di quel genere (infangati e multimarca)
disordinario ha scritto:non avevano parecchia considerazione della caponord, perchè in passato uno ci aveva provato ad andargli dietro però rinunciò, allora penavano che la moto non fosse in grado, però diciamo che le nostre lo sono state...
La storia di motoinfuoristrada racconta di un guidatore a bordo di una caponord di nome mondaniel che ha fatto giri "epocali" e con notevoli difficoltà fuoristradistiche in sella alla caponord......
Ti basti vedere foto dei tour degli anni precedenti dove ha partecipato....per renderti conto di quello che si può fare con una caponord
Questa persona
non è quella che ha rinunciato a partecipare ai giri (come ti hanno riferito anche se io penso di aver capito a chi altro si riferissero sempre a bordo di una RR).......ma ha rappresentato alla grande le capacità fuoristradistiche della Cn
Al prossimo giro allora
p.s. speriamo che Mondaniel si faccia vivo