Caponord Rally Raid in fuoristrada

Tutto quanto riguarda la Caponord...
disordinario
NIUBBO
NIUBBO

Re: Caponord Rally Raid in fuoristrada

Messaggio da disordinario »

ah... io mi sono divertito tantissimo, stavamo vedendo anche la via del sale a luglio...
comunque l'errore è partito da uno di noi che ha scritto 4 rr invece che "due e due", all'iscrizione...
e... non dimenticare che uno di noi, ci ha seguito (l'unico senza i tasselli) senza sapere quello che veniva a fare eheh, altrimenti saremmo stati in tre, ma è quello che si è divertito più di tutti..... il tuffo nella melm(rd)a non me lo scorderò mai...
domenica andiamo a fare la vecchia ferrovia... però in bicicletta, giusto per vedere com'è, e se ci possiamo venire anche noi pesanti....
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

disordinario ha scritto:ah... io mi sono divertito tantissimo, stavamo vedendo anche la via del sale a luglio...
comunque l'errore è partito da uno di noi che ha scritto 4 rr invece che "due e due", all'iscrizione...
e... non dimenticare che uno di noi, ci ha seguito (l'unico senza i tasselli) senza sapere quello che veniva a fare eheh, altrimenti saremmo stati in tre, ma è quello che si è divertito più di tutti..... il tuffo nella melm(rd)a non me lo scorderò mai...
domenica andiamo a fare la vecchia ferrovia... però in bicicletta, giusto per vedere com'è, e se ci possiamo venire anche noi pesanti....
Qui ci sono un pò di foto con la cn in azione....

http://www.motoinfuoristrada.com/FotoCoasttocoast.html

sono solo una piccola parte, quelle "forti", sa mondaniel dove sono... :wink:
Il giro organizzato sulla vecchia ferrovia deve essere bello anche se + impegnativo del precedente
Conosco l'organizzatore e di per sè è una garanzia di divertimento
Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

disordinario ha scritto:grazie...
noi siamo tutti di tolentino (mc)
Uè conterraneo!!! non ci credevo manco io che ci potessero essere 4 Caponord tutte nella stessa città, e per di più manco tanto lontano da me! :o
dai che una volta ci andiamo a fare un giretto insieme!!
su asfalto però.. :P :giullare:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
magobix
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da magobix »

Bravi! :salta:
Da morire dalle risate a leggere i commenti di Gino :)
http://www.motoinfuoristrada.com/immagi ... N6298.html
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”