Ormai, mi devo rassegnare a partire senza fare il richiamo

Scusate lo sfogo
Lamps
Fabio
a volte il problema non è il singolo componente, ma quel componente come parte di un sistema. Torno a chiedere (lo avevo fatto in un altro post) se per caso sulla vicenda dei mono scoppiati non possa entrarci in qualche misura la temperatura. Un parere dell'ing. Alberti sarebbe molto interessante.Stefalco ha scritto:Posso chiedere un chiarimento????
Visto che le forcelle e il mono non li produce la Aprilia e da quello che ho sentito sono difettati alla grande, come mai si rompono o presentano problemi solo quelli che ha in casa Aprilia e non le concorrenti che si servono a volte delle stesse marche??
AAAATTTTEEEEENNNTTTTTAAAATTTOOO
Non c'è per caso sotto qualcosa???
Avrei bisogno di un chiarimento in merito
GRAZIE
Ciao Carlo, vado a Hvar. Grazie per la buona vacanza.........In che posto vai in Croazia?
...mi sa che devo guidare con una mano sul manubrio e l'altra dove dice bassig!!io aggiungerei anche una mano sui maroni che non guasta mai!
Giga, ma se quelli nuova serie non scoppiano (sgrat!) e ti dovesse riscoppiare in garanzia (arisgrat!), fatti mettere uno nuova serie (a costo zero).... o no?gigabike ha scritto:Per quanto riguarda l'ammortizzatore della Caponord, secondo me è troppo vicino al collettore del cilindro posteriore e a pieno carico, magari d'estate, schiatta.
Io non ho dubbi, quando ri-scoppia il mio (perché tanto ri-scoppierà), si fotta la garanzia, io ci metto un WP pluriregolabile con serbatoio esterno.