sella alta UK

Borse, valige, bauli e relativi telai, sella, parabrezza.
Rispondi
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

sella alta UK

Messaggio da paolo75 »

ciao a tutti,
sono incappato in un sito aprilia uk, secondo voi quella presente qui http://www.apriliagenuineparts.co.uk/co ... s-1996.php è la sella alta per il PS, è alta 85cm da terra o cos'altro?
sarei quasi interessato a prenderla senza modificare ulteriormente la mia, sopratutto perchè il costo non è eccessivo.

del caavalletto centrale che mi dite? è costoso? io ci sto pensando al posto dell'alzamoto per la manutenzione della catena, è una valida alternativa?

ciao e grazie

ps spero di risalire in sella quanto prima ma mi tocca aspettare i tempi perchè la schiena si risistemi, nel frattempo sogno....;-(
Immagine
alex_uan
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: sella alta UK

Messaggio da alex_uan »

La sella dovrebbe essere quella alta, ma occhio al prezzo perche' 71 sono sterline!

Il kit del cavalletto centrale mi pare di averlo pagato un centinaio di euro, ma non serve per la manutenzione della catena: la ruota posteriore non si solleva.
Per sollevarla dovresti mettere un asse di legno sotto al cavalletto centrale, ma ti assicuro che e' molto piu' comodo il cavalletto alzamoto.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: sella alta UK

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

alex_uan ha scritto:La sella dovrebbe essere quella alta, ma occhio al prezzo perche' 71 sono sterline!

Il kit del cavalletto centrale mi pare di averlo pagato un centinaio di euro, ma non serve per la manutenzione della catena: la ruota posteriore non si solleva.
Per sollevarla dovresti mettere un asse di legno sotto al cavalletto centrale, ma ti assicuro che e' molto piu' comodo il cavalletto alzamoto.
E il cavalletto da officina lo paghi anche 30 euro nei centri commerciali. Io l'hopreso li' e va da Diio. :wink:
Rispondi

Torna a “Comfort e turismo”