il tubicino e' 1 sfogo:
la batteria si scalda durante l'uso e' 1 po' di liquido evapora;
lo scolo e' importante x evitare che, nel caso limite, scoppi
che dimensioni ha la tua batteria? o che codice?
L'unico vero vantaggio di 1 batteria al gel e' che in caso di rottura nn ti cola acido nella/sulla moto:
le prestazioni sono praticamente identiche a quelle tradizionali (apparte il rabbocco

)
batterie con prestazioni maggiori sono o quelle che qui si chiamano al Flies o Piombo puro
(nnstante al momento sia una lega di piombo e zinco)

che sono xo' parecchio + pesanti di quelle "normali" e nn ottenibili in tutte le misure...
...hanno xo' una perdita di carica -anche a temperature estremamente basse- davvero irrisoria e grande spunto...
oppure le LiFe che hanno un rapporto potenza/peso da paura:
la + grossa che conosco concentra 11.5 Ah in 1500 grammi!
(1 batteria tradizionale fa' 4 kg x le stesse prestazioni...)
spunto da 500 A!

sono xo' belle care
Nel tuo caso basterebbe xo' una versione + piccola:
4.6 Ah, spunto da 300 A, 655 grammi, con caricabatteria dedicato le "riempi" in 15 minuti
altrimenti si ricarica normalmente mentre vai...
prezzo: 170-180 euro
