se ci metti anche il disegnino di come vuoi cucire tutto tanto meglio...

Mamma mia!!!stefanoboa ha scritto:in alternativa, se non trovi nulla, mi spedisci il tutto in una busta imbottita e provvedo io (ovviamente a gratis...)
se ci metti anche il disegnino di come vuoi cucire tutto tanto meglio...
ElCaimanDelPiave ha scritto: Stefanoboa, magari ti mando le foto delle cuciture da vicino in privato e le sottoponi alla mamma, così mi dici se e' il caso di rifarle con attrezzatura adatta.![]()
esagerato!!!ElCaimanDelPiave ha scritto:Meglio del sistema Famsa e forse anche di quello originale, ma sicuramente non all'altezza del sistema Stefanoboa.![]()
Sì, e' vero, ma mi sono saltati i cinque minuti perchè avevo la mia borsa adattata alla perfezione e ora devo lavorarci ancora, senza avere i mezzi adatti. In effetti basterebbe scucire o tagliare le cinghie e ricucirle più su, con una cucitura a quadrato, dando molta più base alla superficie di trazione. Però il problema e' sempre il solito: non ho nessuno in grado di fare un lavoro fatto come si deve.stefanoboa ha scritto:a vedere dalla foto non si è proprio strappata, ha solo ceduto la cucitura, probabilmente perchè era unica ed insufficiente...
secondo me ti conviene ricucire la parte staccata (rinforza anche l'altra) e sei apposto