Bella, complimenti, ma dimmi un pò, non è per caso una delle due che ha in vendita un concessionario di rimini?, in "Subito.it" ne ha esposte due, una bianca e una nera, ho telefonato per la nera è mi ha detto che è stata venduta, per caso è la tua?
Ciao
mefistofele82 ha scritto:
Stavo proprio pensando di montare dei paracarena al primo tagliando....che mi dite a riguardo??
esistono pezzi originali? quanto costano?
lamps
Ti consiglio vivamente di metterli moooolto prima del tagliando... è un acquisto veramente necessario... Non ho idea di quanto costino (la mia li aveva già quando la comprai) ma puoi sempre chidere al nostro Fiore, detto il "Guru del Bicilindrico", meccanico Aprilia, se ne ha qualcuno di scorta nel suo stock 8) .
Si assolutamente monta i paracarena!
Io li ho montati troppo tardi ed ho una carena segnata per una caduta!
Caduta provocata da un'auto che ha saltato uno stop e mi ha, penso proprio, colpito la gomma e buttato a terra. Fortunatamente ero praticamente fermo in coda, ma quello si è infilato tra me e la macchina che mi precedeva mentre stavamo ripartendo.
Morale leva del freno rotta, carena segnata e contusioni varie, il tizio non si è fermato anzi ha sorpassato in pieno divieto le auto che ci precedevano e si è dileguato, io essendo bloccato sotto la moto non ho fatto a tempo a leggere la targa.
La cosa che più mi ha fatto arrabbiare è che i paracarena erano in fase di montaggio, nel senso che parte dei pezzi erano montati, ma ero in attesa dei paracarena veri e propri dato che Aprilia mi aveva inviato due pezzi destri (tra l'altro il lato della caduta) ed ero in attesa della sostituzione.
Lato comico, il concessionario mi ha chiamato nel pomeriggio per comunicarmi che i pezzi erano arrivati.
Comunque ora i paracarena costano di listino 240 euro, ma è possibile che qualcuno li venda ancora la vecchio prezzo di 150.
Funk ha scritto:Dove conviene prendere i paracarena?Concessionaria Aprilia o su internet in qualche sito?
Prezzo?
A parte il trovarli usati per botta di fortuna l'unico canale sono i conce ufficiali.
Recentemente come è già stato detto il listino è aumentato alla cifra di 240 euro, ma fino al mese scorso costavano intorno ai 140.