Il teleruttore quanto costa?Si cambia facilmente se non sbaglio...
Il tubo benzina lo farò subito

Già ho verificato dal numero telaio ed è stata costruita nel 2004 8)
Ciao!! Benvenuta alla tua nuova e sempreverde CN! Anch'io ho una 2004 ma acquistata nel 2005, anche se già c'era fuori il modello nuovo. Il nuovo cupolino "tagliato" non mi piaceva e quindi mi son fatto il 2004.Funk ha scritto:Finalmente ce l'ho fatta!
Che dire...FANTASTICA!... è del 2004 con 4.000 Km pagata 4.500 €
...Il proprietario l'ha usata solo per andare al mare e poi per motivi familiari non ha potuto usarla più.
Ho fatto il viaggio del ritorno (200Km) come nulla:un tappeto volante!
La moto odora ancora di nuovo... Beh una Moto davvero unica...Sono bastati pochi Km per accorgersene![]()
Sotto con i consigli ragà!
Provvedi prima che prenda fuocoFunk ha scritto: Dopo il viaggio del ritorno,sulla destra del telaio sotto il serbatoio,ho notato un po' di trafilaggio di benzina:
Il famoso tubo serbatoio eh?![]()
BOBo ha scritto:Provvedi prima che prenda fuocoFunk ha scritto: Dopo il viaggio del ritorno,sulla destra del telaio sotto il serbatoio,ho notato un po' di trafilaggio di benzina:
Sotto con i consigli ragà!![]()
Saluti
Thanks!!!Lunico ha scritto:Fabrizio, complimenti per l'acquisto!
Lo so che non è vicino,magari stavi in zona per lavoro o altro...Scusami se non ti ho risposto alla mail ma non mi collego molto spesso ultimamente!
Però scusami ma io con Pesaro non c'entro molto, forse ti sei confuso con la geografia?![]()
Lampsss
t'ho mandato una mail.Michele67 ha scritto:Ciao!! Benvenuta alla tua nuova e sempreverde CN! Anch'io ho una 2004 ma acquistata nel 2005, anche se già c'era fuori il modello nuovo. Il nuovo cupolino "tagliato" non mi piaceva e quindi mi son fatto il 2004.Funk ha scritto:Finalmente ce l'ho fatta!
Che dire...FANTASTICA!... è del 2004 con 4.000 Km pagata 4.500 €
...Il proprietario l'ha usata solo per andare al mare e poi per motivi familiari non ha potuto usarla più.
Ho fatto il viaggio del ritorno (200Km) come nulla:un tappeto volante!
La moto odora ancora di nuovo... Beh una Moto davvero unica...Sono bastati pochi Km per accorgersene![]()
Peccato che non ti abbia incontrato, potevo farti notare subito qualche piccolo neo, che a giudicare dall'uso del vecchio proprietario non sarà proprio proprio venuto fuori, però se segui il forum, pozzo immenso di importanti informazioni, non avrai problemi. Io stesso, che per mia sfortuna sono uno che le mani le sporca volentieri, ho attinto soluzioni che mai potevo pensare da solo. Certo ho fatto dei danni, la sfortuna che ti dicevo, però me la sono cavata e tutto questo mi ha fatto comprendere l'indispensabile tanto per non rimanere mai a piedi.
Ora si va per la bella stagione, ti auguro felici e comodi kilometri!!!
CIAO
facci vedere una foto del tubo cosi ti diciamo se lo devi cambiare tutto.......Funk ha scritto:BOBo ha scritto:Provvedi prima che prenda fuocoFunk ha scritto: Dopo il viaggio del ritorno,sulla destra del telaio sotto il serbatoio,ho notato un po' di trafilaggio di benzina:
Sotto con i consigli ragà!![]()
Saluti
Dici che è sicuro il tubo?
Dove lo compro?
Avevo letto qui sul forum che ci stava qualcuno che stava raccogliendo i soldi per comprarlo non so dove...
Altrimenti lo posso acquistare altrove?