l'incubo di tutti i motociclisti almeno il mio si è avverato, mega incidente, moto distrutta e braccia fratturate tutto questo a 45 km ora.
i fatti : panda ferma allo stop per farmi passare, e mentre sto trasitando la panda viene tamponata violentemente e la catapulta propio davanti a me nella'attimo esatto che stò passando, risultato? moto parcheggiata dentro la panda e fratture multiple ai polsi.
ma forse vi sembrerà strano (anche se ho avuto 2 operazioni e svariati problemi e vedendo la dinamica dell'incidente mi è andata bene, ero vestito da motociclista di tutto punto per fortuna) la cosa che mi dispiace di più e la caponord etv1000 distrutta.
ora come sempre tutti i parenti sconsigliano mia moglie (basta moto)ma lei conoscendomi non è daccordo, (lei mi ha spinto a comprare la capo)
Ora un cosiglio a tutti quando andate im moto vestitevi adeguadamente casco integrale giubbotto da moto schienale cinta lombale pantaloni imbottiti e scarponi da moto.
Fregatevene se fa caldo poi ci si fa la doccia (magari in compagnia) ma l'ospedale le fratture e tutte le coseguenze anche lavorative sono un buon incentivo per vestirsi di conseguenza.
Ciao a tutti e grazie per i consigli.