direi che hai fatto un ottimo lavoro!

Terrò in considerazione in regolatore a mosfet nel caso in cui il mio si dovesse friggere...

Lampsss
Giampaolo, hai x caso seguito il forum inglese sulle bobine alternative?Giampaolo ha scritto:Maltese , tranquillo che sto pensando pure a loro !!!! dalla Francia mi dovrebbero arrivare......e non dico altro .......Maltese ha scritto:adesso si deve trovare il modo di esorcizare le bobine...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si Si ...io le sto aspettando dalla Francia ............. 8) e se va bene le prendiamo con pochi euri !!!!! 8) 8) 8) 8)Brucaliffo ha scritto:Giampaolo, hai x caso seguito il forum inglese sulle bobine alternative?Giampaolo ha scritto:Maltese , tranquillo che sto pensando pure a loro !!!! dalla Francia mi dovrebbero arrivare......e non dico altro .......Maltese ha scritto:adesso si deve trovare il modo di esorcizare le bobine...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.apriliaforum.com/forums/show ... 661&page=9
Hanno fatto adattare le bobine della clio v6 da una ditta e ora le vendono a £155 x 4 bobine + £20 di spedizione.
Giampaolo ha scritto: circa 60 euro 4 bobine![]()
![]()
Vai GiampaolooooooooooooooooooGianlu-Gianlu ha scritto:Giampaolo ha scritto: circa 60 euro 4 bobine![]()
![]()
Sticazzi!!!!!!!!!!!
Gianlu-Gianlu ha scritto:Sticazzi!!!!!!!!!!!Giampaolo ha scritto: circa 60 euro 4 bobine![]()
![]()
Gianlu-Gianlu ha scritto:Giampaolo ha scritto: circa 60 euro 4 bobine![]()
![]()
Anch'ioooooooooooooelbuitre ha scritto:Gianlu-Gianlu ha scritto:Giampaolo ha scritto: circa 60 euro 4 bobine![]()
![]()
Oggi ne ho comprata una originale............49 euro!!!!! Grazie a Giampy per la consulenza telefonica pre-festiva!!! SE SI FA UN GDA, CI SONO!!!!!!!!
Giampaolo se ce la fai questo diventa il GDA del secolo!!!elbuitre ha scritto:Oggi ne ho comprata una originale............49 euro!!!!! Grazie a Giampy per la consulenza telefonica pre-festiva!!! SE SI FA UN GDA, CI SONO!!!!!!!!Gianlu-Gianlu ha scritto:Giampaolo ha scritto: circa 60 euro 4 bobine![]()
![]()
ciao Vicio: riesci a postare qualche foto o la sigla stampigliata sopra il regolatore? Se il modello o la potenza è identica all'originale è un affarone.vicio145 ha scritto:Io ho montato il regolatore concorrenziale della piaggio 500 beverly stesso spessore e numero di uscita fili 3 gialli + altri 2 rossi e 2 verdi ho messo pure le prese a tenuta stagna già montato con un batteria da 14a 12v,con l'axone collegato mi da una carica ci 14,5 v senza caricare le luci... il prezzo si aggira intorno alle €55,00.........