Io kuando devo alzare la moto uso i cavalletti ex RSV ma stai attento al post. xke' a me e' gia' scivolata

Io nel buco del mozzo post. infilo 2 bulloni lunghi e poi uso le forkette nel cavalletto
Ciao Giambu!!Gianburrasca ha scritto:Benvenuto tra noi!!!
E complimenti per la botta di....![]()
Adesso hai un ferro molto, ma molto più versatile di quello che avevi prima (cmq, max rispetto per l'RSV...);
mi associo al suggerimento sul pignone... e forse anche la forcella merita qualche atenzione (questione di gusti, ma considerando che vieni da una pistaiola...); quanto al cava centrale, può essere molto utile, ma effettivamente limita nelle pieghe.
Nel complesso, penso che ti si apriranno davvero nuovi orizzonti!
A presto sulla strada!
Devo dire che in questa settimana...di certo non ho nessun rimpianto circa l'rsv...Gianburrasca ha scritto:Benvenuto tra noi!!!
E complimenti per la botta di....![]()
Adesso hai un ferro molto, ma molto più versatile di quello che avevi prima (cmq, max rispetto per l'RSV...);
mi associo al suggerimento sul pignone... e forse anche la forcella merita qualche atenzione (questione di gusti, ma considerando che vieni da una pistaiola...); quanto al cava centrale, può essere molto utile, ma effettivamente limita nelle pieghe.
Nel complesso, penso che ti si apriranno davvero nuovi orizzonti!
A presto sulla strada!
quello nuovo non da praticamente più nessun problema perchè è molto alto e la staffa laterale molto corta. Semmai è un pò più scomodo da tirare giù perchè la staffa va troppo sotto la pedalina del passeggero.quanto al cava centrale, può essere molto utile, ma effettivamente limita nelle pieghe.
...evviva allora l'effetto CATAMARANO!!!hehehehheGianburrasca ha scritto:semplice, il famoso effetto.... catamarano!Falk ha scritto: In settimana mi arrivano anche 3 belle borsotte GIVI...non vedo l'ora di vedere l'effetto che ci faranno sopra!!!hehheheheh
Ciao da Falk