Vodice
Strumentazione...
- Vodice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

Strumentazione...
Qualcuno di voi ha avuto, o ha, problemi con condensa che si forma all'interrno della strumentazione? Lunedì ho fatto un giretto in zona e mi sono accorto che la strumentazione era piena di condensa verso l'interno del vetro. Qualcuno di voi ha risolto in qualche maniera l'inconveniente???
Vodice
Vodice

- Vodice

- renero
- Vendo camicie colorate
Re: Strumentazione...
No non lo sei........ma l'argomento è stato già ampiamente trattato sul forum. Basta cercare.
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- Vodice

Chiedo scusa ma ad essere sincero ho cercato...forse con le parole chiave sbagliate, perchè non ho trovato gran che sulla condensa della strumentazione, ad ogni modo grazie.
Vodice
Vodice

- Albe RR
- NIUBBO

A tua consolazione, avevo lo stesso problema sulla mia RR, dopo qualche giornata al sole primaverile e qualche chilometro è scomparso tutto....vedrai che si risolve da solo
Ciao
Ciao
Califfo De Luxe - Vespa 50N - Atlantic 125 - Kawasaki Versys 650 +RIP - Caponord RR 2005
EMAIL: alb.ale@inwind.it
EMAIL: alb.ale@inwind.it
-
pinosauro
- GOMMA PIATTA

- Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
- Tel: 3396740450
Ciao a quanto pare non sei solo la condensa dentro il quadro strumenti ce l'hò anche io e considera che per questo problema dopo sei mesi mi sono fatto cambiare il cruscotto in garanzia ma il problema mi si è ripresentato quindi me lo tengo così,avevo anche pensato di smontarlo e praticargli un forellino di areazione cosa che in teoria dovrebbe evitare la formazione della condensa ma non ho mai il tempo e poi quando inizia il bel tempo il problema scompare.
ciaussssssssssssss.
ciaussssssssssssss.
pinomontana