Passati i 45.000km....cosa mi devo aspettare?

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
fefo
NIUBBO
NIUBBO

Passati i 45.000km....cosa mi devo aspettare?

Messaggio da fefo »

Ciao a tutti! la mia cube ha appena passato i 45.000 km, di questi però solo gli ultimi 1.500 sono miei. Volevo sapere a quali problemi potrebbe andare incontro dopo così tanta strada, o cosa avrebbe già dovuto verificarsi e quindi posso stare tranquillo.
Grazie!!
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Re: Passati i 45.000km....cosa mi devo aspettare?

Messaggio da Hit »

fefo ha scritto:...dopo così tanta strada...
Grazie!!

ma se ancora non hai finito il rodaggio :giullare:
c'è chi nel forum ne ha quasi il triplo con la pegaso :wink:

problemi?
i classici problemi sono regolatore, blocchetto accensione, ruota libera e nella peggiore delle ipotesi la guarnizione di testa.
Fatti un giro nella sezione officina e vedrai che troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi, ci sono ormai riportati tutti i problemi della nostra moto nei dettagli a partire dai sintomi e anche come poterli risolvere :ok:
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
fefo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da fefo »

Non ho dubbi che ne possa moooolta altra di strada, ma giusto per sapere cosa mi aspetterà prossimamente! Regolatore e blocchetto accensione già cambiati dal precedente proprietario. Cosa intendi per ruota libera?
Hit
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Messaggio da Hit »

precisamente non sò qual'è la causa :nonsò: ma te ne accorgi perchè il motore gira a vuoto e si sente rumore di ferraglia. qui nella sezione officina se hai tempo di spulciare trovi di tutto :wink:

ti consiglio la modifica del relè così sei sicuro di non avere più problemi al blocchetto e al regolatore :wink:
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”