emozionante diario di viaggio, anche se tra le emozioni suscitate c'è anche il rosicamento...

sei in buona compagnia !!Peg81 ha scritto:Come al solito non me so regolato!![]()

sei in buona compagnia !!Peg81 ha scritto:Come al solito non me so regolato!![]()
mi hai fatto notare che anch'io ho lasciato (credo per aver superato i 100 mess) l' infima casta di parìa del forum (NIUBBI)ElCaimanDelPiave ha scritto:E alla sera mi sento un po' più motociclista, un po' meno pivello, un po' meno indegno di portare l'appellativo di "motociclista esperto" che il contatore automatico del forum mi ha attribuito perchè passo le ore a questo pc...![]()
SIBILLINI-GRANSASSO!!!!!!!!!!!!!!!!maxmanu ha scritto:Mi spiace non esserci stato, avremmo allungato
la lista dei PS. Spero ci sarà una prossima volta !!!!
![]()
![]()
Luglio e' vicino!!!ElCaimanDelPiave ha scritto:SIBILLINI-GRANSASSO!!!!!!!!!!!!!!!!maxmanu ha scritto:Mi spiace non esserci stato, avremmo allungato
la lista dei PS. Spero ci sarà una prossima volta !!!!
![]()
![]()
max, dove ha fatto fare la sella? ha un profilo interessante soprattutto per il 2°, ora che non posso usare la moto potrei anche fare a meno della sella per qualche tempomaxmanu ha scritto:![]()