fammi sapere, che se per te non è un problema te lo faccio avere poi con tempo e comodo me lo rimandi

Ciao a te,fabia_fab ha scritto:Ciao Gioteck, io a casa ho un mono RR, con il precarico che non funziona più. per caso questi ragazzi di Firenze riescono a ripararlo e rigenerarlo? magari facendo in modo che non si rompa di nuovo dopo 10000km?
fammi sapere, che se per te non è un problema te lo faccio avere poi con tempo e comodo me lo rimandi
josè io dovrei essere a cittanova giovedì sera e quando finisco cerco un hotel da quelle parti ....poi venerdì scappo a casa ...prima o poi ti chiamo giuroatmavictu ha scritto:voglio vedere se hai ancora il coraggio di chiamarmi dopo che ti sei allontanato dalle mie parti, il vino che ho io non sarà barolo, ma vedrai che ti piaceràCapofelice ha scritto:ok... io però parto il martedì faccio un salto nel lazio, in puglia e calabria poi tornovabbè dai si vede di trovare il tempo necessario se riesco a tornare ad un ora decente il venerdì ...ti fo sapere
![]()
![]()
abbracci, josé
vai tranquillo, ti salvi perchè anch'io devo scappare, forse giovedì sarò in trinacria dai miei.Capofelice ha scritto:josè io dovrei essere a cittanova giovedì sera e quando finisco cerco un hotel da quelle parti ....poi venerdì scappo a casa ...prima o poi ti chiamo giuroatmavictu ha scritto:voglio vedere se hai ancora il coraggio di chiamarmi dopo che ti sei allontanato dalle mie parti, il vino che ho io non sarà barolo, ma vedrai che ti piaceràCapofelice ha scritto:ok... io però parto il martedì faccio un salto nel lazio, in puglia e calabria poi tornovabbè dai si vede di trovare il tempo necessario se riesco a tornare ad un ora decente il venerdì ...ti fo sapere
![]()
![]()
abbracci, josé
Info interessante, questagiotek ha scritto:Ciao Capofelice,
se mai tu ne avessi bisogno o quando tu ne avessi bisogno potrai revisionare il mono da Simone con una spesa inferiore ai 100 euro.Rigenerare si intende che verranno sostituiti tutti i componenti anche solo leggermente usurati,sostituito l'olio con Fg racing e ricaricato l'azoto alla giusta pressione.Manodopera qualificata e competente.Questo grazie al fatto che hai già installata la valvolina per la ricarica dell'azoto.Questo prezzo se gli porti il mono smontato.
Giotek
Si ero quasi a casa nella FI-BO in pieno appennino quando notai che ondeggiava/pompava un po' troppo....Moma ha scritto:...possibile che tu non te ne sia accorto in movimento??![]()
Pinocchio!!!renero ha scritto: mai più.
Ma hai toccato il precarico a mono caldo?andydj31 ha scritto:Mi aggancio a questo post per non aprirne altri, come stanno facendo il 90% di certi utenti....![]()
Sono tornato da qualche ora da un giretto di 3500 km con trittico di valigie, borsa da serbatoio e moglie al seguito, una volta a casa e scaricata la moto, nell'intenzione di portare il precarico al minimo circa, noto che il pomello gira a vuoto e lungo il mono trovo la "pisciata" di olio fin sul cavalletto centrale....![]()
Avevo fatto rigenerare il tutto precarico/olio/azoto circa 14000 km fa esattamente un anno e puff....
A questo punto mi converrebbe guardarmi attorno? Rigenerare nuovamente? Cambiare molla con un K adeguato? Insomma consigli?