Disgraziati!!!

Grazie per i complimenti.... ti ho mandato una mail in pvt.SuperBrady ha scritto:Ciao Andrea...
Sono Stefano alias SuperBrady...ti ho mandato una mail un po' di tempo fa...
andydj31 ha scritto:Disgraziati!!!
beh... DAviDE è lontanuccio... coso li... quello con il decespugliatore... Ibàn ... può venire in corriera... Giuliano non ha grossi problemi... io questa domenica sono fuori dall'Italia, ma la domenica della prossima settimana possiamo anche andare a Concordia a menarlo... prima però ci fa un pasta (magari ci intenerisce e siamo più clementi) !Ibàn,bikelink,DAviDE ha scritto:...
Hi hi hi ... hai visto la novità in casa husky?salvadi ha scritto: ... coso li... quello con il decespugliatore... Ibàn ...
qual'è la differenza !bikelink ha scritto:bellino..te lo danno se prendi una moto ? o viceversa ?
Ibàn ha scritto:Con la corriera di linea che va al mare ... qualcuno mi venga a prendere alla fermata!!! he he he
Hi hi hi ... hai visto la novità in casa husky?salvadi ha scritto: ... coso li... quello con il decespugliatore... Ibàn ...
sicuramente progettato da un ingeGNIere ...... sicuramente si perderà vagando per i campi