ok ok non voglio certo obbligare nessuno o dare dritte poi storte(si puo' dire?)Moma ha scritto:a parte il fatto che ho dato una sistemata ai "Quote" che avevate messo a pera![]()
la mia domanda aveva proprio questo senso: se il sensore deve rilevare la temperatura d'aria all'ingresso dell'airbox per regolare tutto il resto![]()
![]()
collocato in posto diverso sballa tutto... o no? Credo che per ragionarci sopra dovremmo avere (cosa impossibile) una lettura del software della centralina ECU.
Do cmq atto a Power 69 e a Giampaolo di essere stra-contenti della loro modificama poiché i dati rilevati da quel sensore sono sicuramente importanti per impostare una corretta carburazione é bene parlarne e tanto !

voglio solo dar possibilita' a tutti di far andar meglio la moto come tutti quanti espongono le loro migliorie. Moma il discorso di sballare tutto potri metterci la mano sul fuoco che non e' vero altrimenti non mi spiego come vada meglio e non sono un caso unico visto che gianpaolo ha avuto gli stessi benefici.

pero' un sondaggio a fiore x la tranquillita' di tutti penso sia meglio.