Avvistamento!
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Re: Avvistamento!
A ulteriore dimostrazione che qui in Lombardia siamo perle rarissime, ieri a monza (per mondiale SBK), tra migliaia di moto
, avvistata ben UNA
sunset red con parabrezza Aprilia, parcheggiata nel vialetto dietro al rettilineo della parabolica... uno del forum ?

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
-
motogenica
- NIUBBO

c'ero anch'io alla SBK e ne ho vista una nera col copriserbatoio in pelle.. erano ben DUE le perle rare!!!nicuzzo ha scritto:A ulteriore dimostrazione che qui in Lombardia siamo perle rarissime, ieri a monza (per mondiale SBK), tra migliaia di moto, avvistata ben UNA
sunset red con parabrezza Aprilia, parcheggiata nel vialetto dietro al rettilineo della parabolica... uno del forum ?
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
tre con la mia ...motogenica ha scritto: c'ero anch'io alla SBK e ne ho vista una nera col copriserbatoio in pelle.. erano ben DUE le perle rare!!!
e la tua Factory, dov' era ?

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
-
motogenica
- NIUBBO

la mia era dall'estetista quel giorno. sono andata in macchina 
- Factory08
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

Ieri 17.5.2010, a Coniolo Monferrato, Factory in versione originalissima (mica taroccata come la mia con Akrapovic, filtro ecc.
). La mia l'ho parcheggiata vicino alla fermata del bus, poco prima. Qualcuno di noi?
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
-
netspin
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

Oggi: 18/05/10 ore 13.00
Avvistata parcheggiata Pegaso Strada Sunset Red
Bari
Via Amendola
Chi era?
Avvistata parcheggiata Pegaso Strada Sunset Red
Bari
Via Amendola
Chi era?
- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!- paz89
- PISTONE SGONFIO

...ieri probabilmente per la prima volta ho visto Pupazzodineve!!! eri a rimini verso le 18:10 parcheggiato in via marecchiese di fronte ad una banca nelle vicinanze della TanSport??? da quella foto che hai qui mi sembravi tu, altrimenti segnalo un altro avvistamento nel Riminese!!! 
...SE ERI TU BATTI UN COLPO!!! LA PROSSIMA VOLTA MI FERMO COSI CI CONOSCIAMO!!!
...SE ERI TU BATTI UN COLPO!!! LA PROSSIMA VOLTA MI FERMO COSI CI CONOSCIAMO!!!

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Pegaso Fun 2007
Avvistata pegaso trail in largo preneste verso le 18.45 e poi pegaso strada in zona arco di travertino!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Ducati Multistrada 1100
Io invece tutte le mattine vedo una Pegaso Strada Factory (veramente bellaPeg81 ha scritto:Avvistata pegaso trail in largo preneste verso le 18.45 e poi pegaso strada in zona arco di travertino!
- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Pegaso Fun 2007
Un ritorno di fiammaaa???Redert ha scritto:Io invece tutte le mattine vedo una Pegaso Strada Factory (veramente bellaPeg81 ha scritto:Avvistata pegaso trail in largo preneste verso le 18.45 e poi pegaso strada in zona arco di travertino!![]()
), nel pargheggio della Trelleborg a Villa Adriana (RM).
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
- alberto65
- PIEGO BENE

- Moto: ex Pegaso Strada ora Tiger 800
Ieri ore 19:20 circa incrociata Pegaso Strada Red sulla SS16 altezza Porto Recanati in direzione Nord.
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Ducati Multistrada 1100
Ore 7.15 circa, Roma, incrociata Pegaso trail sulla Laurentina qualche km fuori dal raccordo,che svoltava sulla rotonda verso la pontina.
- alberto65
- PIEGO BENE

- Moto: ex Pegaso Strada ora Tiger 800
Avvistata PS questa mattina ore 8:55 sulla SS16 altezza Porto recanati direzione sud.
Io ero in sella al mio destriero
in direzione opposta (mi stavo recando al lavoro).
Io ero in sella al mio destriero
Okkio!!!
- Filipposky
- NIUBBO

Avvistata per la 2 volta nello stesso posto.. pegaso s nera , Sieci/Pontassieve... Firenze/toscana! Bella Nera!!!
Fantic Bronco 50 - Fifty Mistral - Honda NSR 125 - KTM Enduro LC2 (125 cc) - HUSQVARNA wrk 125 - PEGASO STRADA 650

- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
Avvistata ieri, sabato, poco prima di mezziogiorno, a La Spezia... una pegaso strada nera mi pare, con bauletto e scarichi non originali (sempre mi pare)
Ero sul furgone, fermo, quindi giusto il tempo di vederla passare e guardarle il c.u.l.o
Qualcuno del forum?
Ero sul furgone, fermo, quindi giusto il tempo di vederla passare e guardarle il c.u.l.o
Qualcuno del forum?