xo':
- NON lavarlo: finalmente 1 Strada che si vede che gira!

- elimina il bauletto!!
alberto65 ha scritto:![]()
Complmenti (al suocero naturalmente)
Cominciamo con gli ordini?
A quando la produzione in serie?![]()
![]()
noi ti aspettiamo al raduno dei Sibillini!andpa ha scritto:Ciao a tutti,
la ricerca dei telai givi è stata infruttuosa: ho interpellato anche nell'ordine: un ricambista turco, due inglesi, un polacco, uno svedese, uno slovacco...
Ho scoperto che anche kappa aveva in catalogo un telaio compatibile con givi il cui codice è KL315.
Poi ho trovato un tizio in un forum straniero, se ricordo bene Malese, che ha attaccato ai telaietti aprilia per borse semirigide due piastre da topcase Givi, ma la soluzione non mi piace granché perché il telaietto non mi sembra adatto a tenere due valige da una quarantina di litri cad. .
un'altra soluzione ingegnosa di un pegasista che ha smontato gli attacchi dalle borse aprilia e li ha montati su due valige rigide, ma le mie sono troppo grandi e poi mi scoccia bucare due valigioni nuovi.
non mi resta che prendere delle borse morbide un po' più grandi di quelle di Aprilia in atesa che Stefano abbia un po' di tempo per preparare i disegni.
Tra l'altro Stefano, se ti capita di passare dal Porto turistico di Ancona, vieni a trovarmi in ufficio: il mio ufficio è quello con la Pegaso nera parcheggiata davanti e sulla vetrina c'è scritto Grand Soleil.
Saluti!!!!!