Certo....giotek ha scritto:Ciao a te,mefistofele82 ha scritto:Le gomme hanno 5500km, e sono tourance...ma la causa è un'altra
oggi sono stato dal conce, appena ha visto i dischi mi ha fatto notare una botta e che sono piegati...![]()
![]()
![]()
appena posso vi posto una foto
lamps
PS: nn ne ho la + pallida idea di come abbia preso una botta, visto che nn monto nemmenomil bloccadisco...
Piegare i dischi con una botta???????
Ma ti rendi conto con che materiali sono fatti e che botta servirebbe?
Forse con una botta si possono disassare modificandosi all'altezza dei nottolini del flottante ma è strano che tu non l'abbia trovata in terra.(causa deficiente che fa manovre del cacchio)
Sono umano e posso sbagliare ma sta storia mi sembra strana.
Mi sembra strano che l'eventuale botta non abbia interessato il mozzo o il cerchio o i raggi e sia stata quindi assestata con precisine sui soli dischi.(ma poi tutti e due o 1 solo?).Tutti e due i dischi è ancora più strano.......Tutto può essere (fuorchè l'uomo gravido e che voli) facci sapere i dettagli o posta una foto.
Lamps
Giotek

ma più che altro che tipo di botta puoi avere preso per provocare la piegatura di un disco....

una volta mi dimenticai il blocca-disco inserito....

ma il disco neanche graffiato.... 8)
come dice Giotek, se l'urto fosse stato laterale avresti dovuto piegare anche i raggi....