Oggi per la prima volta dopo quattro anni che ho la capo e oltre 50.000 km in sua compagnia ho fatto qualche km in autostrada ( tedesca

Boh ! Pensavo decisamente meglio... 210 di gps a 8500 giri ( mi pare, avevo un casco non adatto e ballava troppo ) e tra l'altro parecchio per arrivarci.
La capo era in questa configurazione: Rapporti " ibridi " 17/47, cupolone givi maggiorato, scarico di serie, filtro k&n, gomme Anakee 2 seminuove e con pressione ok, 82.000 km, solo borsa da serbatoio, sospensioni ok.
Nell'occasione ho verificato che la capo va di più in V/max di una gs 1200 standard che casualmente era nella corsia a fianco ma la differenza non è abissale e se consideriamo che la mucca montava le borse laterali vario piccole, senza di queste non sono certo che gli si da qualche metro ecco.
La cosa che mi ha infastidito di più è che non ho avuto la sensazione di stabilità che invece la capo mi regala fino ai 180 di tachimetro, oltre questa velocità mi sembrava di ballare veramente tanto.
Idee, pareri ?