e poi il bianco e' tornato di moda

lforna10 ha scritto:Assolutamente bianca di nere e grigie c'e' ne un'inflazione![]()
![]()
e poi il bianco e' tornato di moda![]()
lforna10 ha scritto:Assolutamente bianca di nere e grigie c'e' ne un'inflazione.
Di bianco hai solo il serbatoio, anzi la parte superiore del serbatoio.crazymarc ha scritto:Ora rimane il dubbio.... tenerla bianca o farla nera?????
Moma ha scritto:Sono per i colori che ti distinguono (da qui il mio rosso flame) pertanto imho bianca
...non tutta bianca, lasciala originale così com'è che è bellissima, al massimo la sella nera invece che blu 8)crazymarc ha scritto:ok allora la faremo tutta bianca...... ma non è che sembrerà una ambulanza???
ulteriore conferma della "bontà" del progetto....Moma ha scritto:...La mia Caponord 2001 non é certamente di primo pelo: però dopo .....
Falla di colore rosso flamecrazymarc ha scritto:Ora rimane il dubbio.... tenerla bianca o farla nera?????
Mi sa che sono tutte ancora belle e vive le tue scimmie e per accopparle ne devi cacciare di soldinicrazymarc ha scritto:Sting.... ho la casa piena di scimmie accoppate oramai...
PinocchioBOBo ha scritto:Falla di colore rosso flamecrazymarc ha scritto:Ora rimane il dubbio.... tenerla bianca o farla nera?????