Se decidi di portarla da Fiore fai la cosa giusta.
Se decidi di venderla ci faccio un pensierino... e poi da Fiore ce la porto io.

Non la vendere, Noale non è in capo al mondo...

ElCaimanDelPiave ha scritto:A ottobre ce la raccontiamo.![]()
Se decidi di portarla da Fiore fai la cosa giusta.
Non la vendere, Noale non è in capo al mondo...
ElCaimanDelPiave ha scritto:Se decidi di venderla ci faccio un pensierino... e poi da Fiore ce la porto io.![]()
![]()
Più che "El Caiman"ElCaimanDelPiave ha scritto: Se decidi di venderla ci faccio un pensierino... e poi da Fiore ce la porto io.![]()
![]()
![]()
Moma ha scritto:Più che "El Caiman"ElCaimanDelPiave ha scritto: Se decidi di venderla ci faccio un pensierino... e poi da Fiore ce la porto io.![]()
![]()
![]()
![]()
..
direi questo![]()
Ligos ha scritto:
Il problema maggiore del regolatore è viene proprio dai quei maledetti faston che vanno tolti.
Cmq è innegabile che la tua moto sia un po sfigatella. Io con la mia, mi ricordo di metterci le mami su solo quando mi si accende la spia service e nemmeno lo faccio subito,, aspetto pure un 1000 km dopo che la spia si è accesa.
Sarei un avvoltoio?Moma ha scritto:Più che "El Caiman"ElCaimanDelPiave ha scritto: Se decidi di venderla ci faccio un pensierino... e poi da Fiore ce la porto io.![]()
![]()
![]()
![]()
..
direi questo![]()
Boh... Google Immagini mi dice che é un avvoltoioElCaimanDelPiave ha scritto:
Sarei un avvoltoio?![]()
![]()
![]()
Nooooooo![]()
![]()
![]()
(ma quella che hai messo non è un'aquila?)
Azz..voi guardare SuperQuark no eh?!Moma ha scritto:Boh... Google Immagini mi dice che é un avvoltoioElCaimanDelPiave ha scritto:
Sarei un avvoltoio?![]()
![]()
![]()
Nooooooo![]()
![]()
![]()
(ma quella che hai messo non è un'aquila?)