Quali paramani ..........

Verniciatura e wrapping, adesivi, parti estetiche in carbonio e altri materiali, specchi, paramani...
Rispondi
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da Dyd666 »

valerioemme ha scritto:belli, costo???

Li ho pagati 30 euro ma devo dire ke dopo aver kiesto in 1paio di rivenditori come per ogni cosa ogni negozio aveva 1prezzo diverso!
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

Dyd666 ha scritto:

Li ho pagati 30 euro ma devo dire ke dopo aver kiesto in 1paio di rivenditori come per ogni cosa ogni negozio aveva 1prezzo diverso!

Ho notato che manca qualcosa? chi e' che lo dice? :giullare: :giullare: :giullare:

belli i paramani! :D :D
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Dyd666 »

Peg81 ha scritto:
Dyd666 ha scritto:

Ho notato che manca qualcosa? chi e' che lo dice? :giullare: :giullare: :giullare:

belli i paramani! :D :D

Mo sono curioso..... :(
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

Dyd666 ha scritto:Io ho montato i paramani one come questi http://e.one-italia.com/ec/images/Prodo ... 448206.jpg solo ke i miei sono tutti neri e non effetto carbonio come quelli in foto...sono riuscito a montarli senza togliere i bilancieri e senza dover tagliare niente(cosa ke invece consigliano nel manuale) però nel fare questo ho dovuto procurarmi delle viti diverso poikè quelle comprese nella scatola prevedevano le modifike d cui parlavo prima ma dato ke non sono sicuro ke li terrò per sempre nn ho voluto sconvolgere troppo la moto!

http://img811.imageshack.us/img811/9917/foto0225.jpg
nella foto, sembra che siano montati un po' in basso... o sbaglio? (in pratica non offrono molta protezione dall'aria alle mani... o è la prospettiva?)

non ho capito se li hai comprati online oppure in un negozio fisico ;)
Immagine
Immagine
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Peg81 »

Dyd666 ha scritto:

Mo sono curioso..... :(
Ma dalle parti tue gli specchietti sono optional? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Dyd666 »

In effetti gli specchietti mancano e ci sta anche un motivo.....fino a qualche mese fa se usavo la moto senza "sconfinare" troppo andavo senza se invece programmavo qualche escursione fuoriporta limontavo,poi....complici le vibrazioni(e anche il fatto ke non avevo avvitato bene il fermo) o rovinato la filettature dell'alloggio per la basetta dello specchietto a sinistra e sto ancora cercando un modo per rimediare senza cambiare tutto!!

Cavolo...ma non vi sfugge niente!!!!!Si i paramani sono leggermente inclinati,ma solo perkè io non li ho montati per difendermi dal vento,li ho presi per difendere le dita e le leve da "APERTURE SCONSIDERATE DI SPORTELLI" o da qualke bell'insettone,vi assicuro ke un bel calabrone sul mignolo mentre stai in autostrada non è una bella esperienza!!!
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Peg81 »

Dyd666 ha scritto:In effetti gli specchietti mancano e ci sta anche un motivo.....fino a qualche mese fa se usavo la moto senza "sconfinare" troppo andavo senza se invece programmavo qualche escursione fuoriporta limontavo,poi....complici le vibrazioni(e anche il fatto ke non avevo avvitato bene il fermo) o rovinato la filettature dell'alloggio per la basetta dello specchietto a sinistra e sto ancora cercando un modo per rimediare senza cambiare tutto!!

Cavolo...ma non vi sfugge niente!!!!!Si i paramani sono leggermente inclinati,ma solo perkè io non li ho montati per difendermi dal vento,li ho presi per difendere le dita e le leve da "APERTURE SCONSIDERATE DI SPORTELLI" o da qualke bell'insettone,vi assicuro ke un bel calabrone sul mignolo mentre stai in autostrada non è una bella esperienza!!!

:giullare: :giullare:
per poter fissare lo specchietto potresti provare con un po di canapa cosi' facendo ti fa un po di spessore! :D :D
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

volevo giusto consigliare lo stesso! :o
canapa o bicomponente ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Dyd666 »

fedro69 ha scritto:volevo giusto consigliare lo stesso! :o
canapa o bicomponente ;-)

Mmmmmmmm vedrò 1pò cosa usare per fare spessore,a me serve comunque qualcosa ke mi permetta di metterli e toglierli senza problemi,farò qualke prova!!!!
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Dyd666 »

Visto ke ora ci siete e ke ho la possibilità di avere una rapida risposta vi volevo kiedere una cosa.....ma anke sulle vostre pegaso la parte posteriore della parabola e l'attacco delle lampade sono soperte?In tutte le moto "normali" ci sono almeno delle cuffie o delle guarnizioni..... :(
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Immagine :roll:
:ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Dyd666 »

fedro69 ha scritto:Immagine :roll:

:o Che brutti....permalosa com'è poi dopo si rifiuta di andare in moto per qualke settimana!!!!Ieri ho notato ke si sta consumando la pompa del freno posteriore per colpa dello sfregamento contro il forcellone(penso sia perkè ho messo cupolino e paramani non originali e MI VUOLE PUNIRE)e tanto per cambiare non so come risolvere prima ke mi si buca e faccio 1bel dritto in qualke muro(o makkina a seconda della situazione)a pensare ke avevo lo stesso problema con la vekkia RX50 ke però era del 1991(li sto difetto era concesso ma qui no e ke cavolo..... :evil: )
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Dyd666 ha scritto:
...!Ieri ho notato ke si sta consumando la pompa del freno posteriore per colpa dello sfregamento contro il forcellone ... ..... :evil: )
:o :o :o
ma l'hai steso o cosa?!? :o :o
xche' li' NON deve esserci assolutamente contatto!!
non e' che ti s'e' piegato il supporto della pompa? buttaci 1 occhio prima di fare 1 incidente!

anzi:
fa' 2 foto e apri un bell'argomento nuovo nuovo in Officina, cosi' possiamo sbizzarrirci! :ok:

lo specchio e' x 1 bici! :giullare:
xo' si monta e smonta in 1 battibaleno! :tie: :ridi:
Immagine
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Dyd666 »

fedro69 ha scritto:
Dyd666 ha scritto:
...!Ieri ho notato ke si sta consumando la pompa del freno posteriore per colpa dello sfregamento contro il forcellone ... ..... :evil: )
:o :o :o
ma l'hai steso o cosa?!? :o :o
xche' li' NON deve esserci assolutamente contatto!!
non e' che ti s'e' piegato il supporto della pompa? buttaci 1 occhio prima di fare 1 incidente!

anzi:
fa' 2 foto e apri un bell'argomento nuovo nuovo in Officina, cosi' possiamo sbizzarrirci! :ok:

lo specchio e' x 1 bici! :giullare:
xo' si monta e smonta in 1 battibaleno! :tie: :ridi:

Sono sceso a fare qualke foto, ora le metto e vediamo se "si capiscono"!!!
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada '05

Messaggio da Vhack »

Ho preso anche io i paramani One, versione nera con inserti in allumino, confermo che si lasciano montare abbastanza bene, a patto di premunirsi di viti piu' lunghe, per lasciare i contrappesi.
Immagine
Ho manubrio e contrappesi rizoma, e non danno nessun fastidio.

Tempo per il montaggio:
30-40 minuti, di cui 10 per il montaggio, 5 per trovare la giusta posizione dei braccetti e leve freno/frizione, ed il resto per recuperare un controdado a spasso per il manubrio.. :incavolato:

Costo: 45 €, con bancomat :lol:

Protezione aria: non testata a fondo, ma la prima impressione e' una buona attenuazione del vento tra le dita, sul dorso invece sembra confluire buona parte dell'aria.

Protezione leve/dita: Direi ottima, le leve rimangono all'interno e le dita sono riparate da piccoli urti (roveti, ramazzi e insettoni)

Estetica: Bellini :ok1: a breve foto!
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70
Immagine
..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Immagine
Rispondi

Torna a “Estetica”