Ciao a tutti,
sono un sommergibilista del forum con un problema: è mai capitato a nessuno che la moto durante il cambio di marcia, se effettuato tra i 3500 - 4500 giri salga di giri come se si cambiasse senza togliere il gas?
Il problema si era già presentato in altre occasioni scomparendo velocemente, solo che ora non accenna a diminuire e quando chiudi il gas in prossimità di una curva e la moto prosegue a tirare tendenzialmente mi c.go addosso!!!
Saluti a tutti
Ale CN-RR
Iniezione
- aprilia58
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- Picard
- PISTONE SGONFIO
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...a me succede ogni tanto... ma nonostante migliaia di mappature installate il problema si ripresenta ancora...
Visto che non mi cambia la vita più di tanto comunque non ho mai approfondito la faccenda...
Lampz!
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Maurizio Pacenza (Capt. ^Picard^)
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/b) - 28.000 Km
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/c) - 134.000 Km
Aprilia CapoNord Rally Raid (USS Enterprise/d) - 18.000 Km
Starbase: Limena - PD
http://www.endurostradali.it
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- garotond
- NIUBBO
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- Località: Siena
rapido gas?
e cavo da ingrassare?
poi guarderei gli spilli e le saracinesche(annerimenti, parti consumate..)
alla fine prova coll'axone ma..
vrooom
poi guarderei gli spilli e le saracinesche(annerimenti, parti consumate..)
alla fine prova coll'axone ma..
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Gabriele
kn grigio/micaceo 06/'01
ex gsxr 600
ex nordwest 600..
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- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
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- Iscritto il: sabato 1 novembre 2003, 15:15
- Località: Arezzo
Forse ho risolto ieri notte!!
Allora prima ho smontato il serbatoio e la cassetta filtro per controllare a vista il corpo farfallato, poi ho controllato l'allineamento delle farfalle meccanicamente e successivamente con il vacuometro (credo si scriva così) e come pensavo tutto ok visto che la moto ha solo 13000Km e l'allineamento non si stara dal giorno alla notte. In seguito mi sono dato del pirla e del bischero per circa un ora quando ho controllato i cavi del gas, ora la moto sembra vada egregiamente (almeno spero) ho ingrassato i cavi e regolati lasciandoli il gioco dei 3mm come da manuale. Come mio solito invece di partire dalle cose semplici sono passato prima per quelle difficili!!!
Per ora va bene se si dovesse ripresentare credo vada controllata l'elettronica.
Ciao a tutti.
Ale CN-RR
Allora prima ho smontato il serbatoio e la cassetta filtro per controllare a vista il corpo farfallato, poi ho controllato l'allineamento delle farfalle meccanicamente e successivamente con il vacuometro (credo si scriva così) e come pensavo tutto ok visto che la moto ha solo 13000Km e l'allineamento non si stara dal giorno alla notte. In seguito mi sono dato del pirla e del bischero per circa un ora quando ho controllato i cavi del gas, ora la moto sembra vada egregiamente (almeno spero) ho ingrassato i cavi e regolati lasciandoli il gioco dei 3mm come da manuale. Come mio solito invece di partire dalle cose semplici sono passato prima per quelle difficili!!!
Per ora va bene se si dovesse ripresentare credo vada controllata l'elettronica.
Ciao a tutti.
Ale CN-RR
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Messaggi: 493
- Iscritto il: lunedì 1 marzo 2004, 14:37
- Località: Roma
- Contatta:
A me è capitato 2 volte, la prima l'ho risolto con la procedura di Alberti, la seconda me lo sono tenuto finchè, come per magia, tutto è tornato perfettamente normale.
Il fatto potrebbe essere imputato alla funzione di autoapprendimento della centralina che ad ogni sbalzo di temperatura......si rincoglionisce e sbrocca!
Sii prudente mi raccomando!!!!
Ciao!
Il fatto potrebbe essere imputato alla funzione di autoapprendimento della centralina che ad ogni sbalzo di temperatura......si rincoglionisce e sbrocca!
Sii prudente mi raccomando!!!!
Ciao!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"

"GrayKAPP"
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 10764
- Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
- Località: Roma
Stavo per dirtelo......poi ho letto la soluzione. Se avevi un gioco inesistente alla manopola, sicuramente era quello....
Si é già detto dei temporanei innalzamenti del minimo (sporadici), ma sicuramente non era il tuo caso.
Lamps.
Si é già detto dei temporanei innalzamenti del minimo (sporadici), ma sicuramente non era il tuo caso.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
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