Stavo pensando di prendere questa presa accendisigaro stagna della Battery Controller per montarla sulla pegao possibilmente nella zona cruscotto. Unico neo la lunghezza del cavo: solo 70 cm!!!
Non ce la faccio ad arrivare alla batteria vero? come potrei prolungarla evitando "pecionate"?
PS: per la cronaca costa 15 €
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda
Io ho fatto tutto ieri in una ventina di minuti,avevo anke io il problema del filo corto,ho comprato del filo elettrico della stessa sezione di quello ke aveva gia l'accendisigari,lo stagno per la saldatura 1 fusibile da 10 Ampere ed il relativo portafusibile(in tutto 2euro e 50 cent) fortunatamente avevo gia il saldatore a casa,anke se devo dire ke non so fino a ke punto siano valide le saldature ke ho fatto,ero alla mia prima(ed ultima) esperienza!!!Cmq a meno ke tu non voglia tenere il filo ballerino mi sa ke i 70 cmke avresti a disposizione sarebbero un problema,perkè pur non essendo poki dovendo far passare il filo sotto il serbatoio(suppongo) perderesti 1bel pò!!!!IN OGNI CASO BUON LAVORO E BUONA FORTUNA.
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
si l'alternativa resta fare tutto in casa, solo che questo prodotto mi sembra molto ben fatto (anche come plastiche) ed ha già il fusibile sul +, quindi vorrei prolungare solo i terminali (tra l'altro già dotati di capicorda)
consigli?
saldatura? mammut sotto la sella? altro?
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda