...secondo me , i giornalisti non sono cosi neutrali come dovrebbero essere...........il loro giudizio è soggettivo e poco oggettivo.....
mi ricordo di altre prove su motociclismo, in cui la pegaso veniva dipinta come una delle migliori endurostradali........
.....
secondo me la pegaso tibet che hanno usato per la prova è una di quelle che ho provato al meeting dell'Aprilia a Castelfalfi in Toscana (se non sbaglio aveva circa 6000 km ma doveva essere usata anche per incontri successivi), e si incomincia a spiegare i 15000 km, giusto Bikelink??
povera Aprilia non ha neanche i soldi per mandare una moto nuova
Scusate, ma che razza di stronzata è sto fatto che una moto con solo 15.000 va meno di una nuova?? Cosa vorrebbe dire, cha a quel kilometraggio un motore è già spompato? Manco fosse un 125 2T! Con questo ragionamento la mia, che ne ha quasi 36.000, dovrebbe andare come un Ciao...
E inoltre, se andate a riprendervi la prova di Tuttomoto dei 50.000 km pubblicata nel 95 (io la Peg l'ho comprata 8 anni più tardi, ma all'epoca comprai lo stesso il giornale x curiosità), vedrete che a 15.000 la moto andava come se non meglio di nuova!
Presumo pertanto che la Peg della prova-confronto di Motociclismo fosse un po' sgangherata!!
Ciao!
V.
behhh, se la moto in questione è una di quelle usate per farla provare ai vari meeting ti posso assicurare che non è stata trattata benissimo e soprattutto con abbastanza fuoristrada
Già usare la TT x una prova del genere non è il massimo,non essendo la vera pegaso stradale che conosciamo e (che esteticamente,secondo me, è un po’ + bruttina di quella “normale”), se poi gli ne diamo una mezza sgangherata non è il massimo come promozione pubblicitaria.
Sul discorso honda + competitive nel prezzo,non sono molto d’accordo:sicuramente sì x le stradali, ma se confrontiamo pegaso/transalp e caponord/varadero l’aprilia vince sia sul prezzo che sull’ estetica.