Motociclismo settembre 2004

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
dzf
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da dzf »

con questo articolo
arricchiremola sezione recensioni .

Poi vedremo su strada chi sarà la + meritevole :P

Lamps a tutti

PEGASO CUBE '98
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

...secondo me , i giornalisti non sono cosi neutrali come dovrebbero essere...........il loro giudizio è soggettivo e poco oggettivo.....
mi ricordo di altre prove su motociclismo, in cui la pegaso veniva dipinta come una delle migliori endurostradali........
:-? :-? :-? :-? :-?
.....
ciao
ClaudioB
Immagine
bongha
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da bongha »

secondo me la pegaso tibet che hanno usato per la prova è una di quelle che ho provato al meeting dell'Aprilia a Castelfalfi in Toscana (se non sbaglio aveva circa 6000 km ma doveva essere usata anche per incontri successivi), e si incomincia a spiegare i 15000 km, giusto Bikelink??
povera Aprilia non ha neanche i soldi per mandare una moto nuova
Vitas
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Vitas »

Scusate, ma che razza di stronzata è sto fatto che una moto con solo 15.000 va meno di una nuova?? Cosa vorrebbe dire, cha a quel kilometraggio un motore è già spompato? Manco fosse un 125 2T! Con questo ragionamento la mia, che ne ha quasi 36.000, dovrebbe andare come un Ciao...
E inoltre, se andate a riprendervi la prova di Tuttomoto dei 50.000 km pubblicata nel 95 (io la Peg l'ho comprata 8 anni più tardi, ma all'epoca comprai lo stesso il giornale x curiosità), vedrete che a 15.000 la moto andava come se non meglio di nuova!
Presumo pertanto che la Peg della prova-confronto di Motociclismo fosse un po' sgangherata!!
Ciao!
V.
bongha
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da bongha »

behhh, se la moto in questione è una di quelle usate per farla provare ai vari meeting ti posso assicurare che non è stata trattata benissimo e soprattutto con abbastanza fuoristrada
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Certo che se si guarda la data di immatricolazione sulla targa...evngono i BRIVIDI!!!!!!!! Ma saranno veri i 15.000 km??
passoborgo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da passoborgo »

Già usare la TT x una prova del genere non è il massimo,non essendo la vera pegaso stradale che conosciamo e (che esteticamente,secondo me, è un po’ + bruttina di quella “normale”), se poi gli ne diamo una mezza sgangherata non è il massimo come promozione pubblicitaria.

Sul discorso honda + competitive nel prezzo,non sono molto d’accordo:sicuramente sì x le stradali, ma se confrontiamo pegaso/transalp e caponord/varadero l’aprilia vince sia sul prezzo che sull’ estetica.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”