ps dove li hai presi??

Scusa, ma non stai parlando del manubrio originale, giusto (ho anch' io i dual road)?tonchio ha scritto:Per montarli ci ho messo un quarto d'ora e ho tolto i contrappesi originali e l'interno in gomma con dado, sostituendoli con l'adattatore a espansione in metallo presente nella confezione.
Sì,ho il manubrio originalenicuzzo ha scritto:Scusa, ma non stai parlando del manubrio originale, giusto (ho anch' io i dual road)?tonchio ha scritto:Per montarli ci ho messo un quarto d'ora e ho tolto i contrappesi originali e l'interno in gomma con dado, sostituendoli con l'adattatore a espansione in metallo presente nella confezione.
Ma il manubrio originale ha la filettatura saldata! (e tu hai una sunset come la mia, stesso anno, quindi stesso manubrio presumo)tonchio ha scritto:Sì,ho il manubrio originalenicuzzo ha scritto:Scusa, ma non stai parlando del manubrio originale, giusto (ho anch' io i dual road)?tonchio ha scritto:Per montarli ci ho messo un quarto d'ora e ho tolto i contrappesi originali e l'interno in gomma con dado, sostituendoli con l'adattatore a espansione in metallo presente nella confezione.
Esatto era il dubbio che avevo anch' io...ElCaimanDelPiave ha scritto:Ma il manubrio originale ha la filettatura saldata! (e tu hai una sunset come la mia, stesso anno, quindi stesso manubrio presumo)
Allora non ho capito dove vanno a toccare gli adattatori ad espansione.
Anche perchè parli di contrappesi originali con interno in gomma...![]()
![]()
![]()
Sulla mia i contrappesi erano avvitati al manubrio, niente gomma.