ciao ragazzi!! Quanto mi costa la sostituzione del cuscinetto di sterzo?
Tra smontaggio ore di lavoro e materiale mi sono stati chiesti sui 280 euris..siamo in linea?
informazione cuscinetto di sterzo
-
- PISTONE SGONFIO
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Re: informazione cuscinetto di sterzo

Ma Adriano....

Leggi qua e fatti una cultura....

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 18&start=0

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Io li ho fatti sostituire da Fiore, non so quantificarti la spesa esatta in quanto è entrato tutto in un conto unico con tanti altri lavori.
Però so che i cuscinetti originali costano parecchio ( un cinquantino l'uno se non ricordo male ) e Fiore ha comunque dovuto tirar giù tutto l'avantreno.
Però so che i cuscinetti originali costano parecchio ( un cinquantino l'uno se non ricordo male ) e Fiore ha comunque dovuto tirar giù tutto l'avantreno.
Paracarro zen
-
- PISTONE SGONFIO
gheghe avevo gia letto il blog dove viene indicato che cuscinetti prendere e come alcuni hanno smontato l'avantreno...ma io non sono in grado di smontare il tutto e rimontarlo quindi chiedevo se qualcuno avesse fatto fare l'intervento
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Certo....
Se hai appunto letto il post.... ti puoi rendere conto da solo che è una cifra esagerata....
Puoi acquistare da solo i cuscinetti ecc... e fare provvedere al solo lavoro.... 8)

Se hai appunto letto il post.... ti puoi rendere conto da solo che è una cifra esagerata....

Puoi acquistare da solo i cuscinetti ecc... e fare provvedere al solo lavoro.... 8)