beh credo che abbassandoti, allungando le biellette, potresti toccare le pedane e/o cavalletto con eccessiva facilità in curva. Circa la stabilità, se fai seguire l'abbassamento del posteriore adeguando l'anteriore (sfilando le forcelle), forse non peggiorerebbe.....................zambo ha scritto:ciao
scusate se mi intrometto in questa discussione ma io avrei il problema contrario ,mi spiego
se mettessi delle biellette più lunghe per abbassare qualche centimetro la moto perderei qualcosa in termini di stabilità ??
ho anche provato con una sella ribassata ma alla fine ho rimesso la originale in quanto la Capo con una sella cosi larga se ribassata risulta molto scomoda
Alzare la Caponord
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Re: Alzare la Caponord

- zambo
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Re: Alzare la Caponord
azz ai ragione
credo che allora devo cimentarmi magari modellando la sella smussandole i fianchi, in questo modo , con una sella più stretta serei un pò piu agevolato
basterebbe qualche centimetro e sarei a posto
mo ci provo
credo che allora devo cimentarmi magari modellando la sella smussandole i fianchi, in questo modo , con una sella più stretta serei un pò piu agevolato

basterebbe qualche centimetro e sarei a posto
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- zambo
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Re: Alzare la Caponord
ho contattato FG gubellini
mi a risposto dicendomi che se voglio mi fanno un mono fuori standard leggermente più corto allo stesso prezzo di quello normale
non ho esitato un attimo e ho fatto l'ordine 504 € spedizione gratis questo modello non ha il pomello del precarico ma una chiave per la regolazione della ghiera tanto che me frega viaggio sempre da solo dunque una volta regolata chi la tocca
questo il link http://shop.fgspecialparts.it/Moto/Apri ... ml?cid=787
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