pensavo che il girofaro fosse opzionale rispetto ai paracareme......Moma ha scritto:il "giro" intorno al faro sempra un pò pesante ma tenete conto che dal vivo (abbiamo atteso di osservare una CN dotata degli "Hepco") dà meno nell'occhio.
Inoltre, protegge sicuramente il costoso faro da "crack" involontari.
Soprattutto se la Caponord é scura, la mia é rosso Flame ma mi va bene lo stesso.
Occorre prostituirsi per riuscire a ricevere le paracerene??
- zagor
- NIUBBO
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Zagor, non può essere perché il proteggi-faro é senza soluzione di continuità con il resto. E' saldato al tutto, un bravo "artigiano" (come ETVSpecialzagor ha scritto:pensavo che il girofaro fosse opzionale rispetto ai paracarene....

Per cui si monta così com'é.
Piutost ke nient, l'è megl piutost (chi sa come si scrive in dialetto si faccia avanti).
Wolvy mi sa che un fusto di birra te lo sei bevuto da solo, se hai capito che costano 21,50 EuroWolvy ha scritto:Moma, Pipo, potreste darmi qualche delucidazione su come ordinarli, così arriviamo a un fusto di birra!

188 Euro circa, leggi bene!
Comunque, ci penso io ma prima é meglio che tu li veda montati....non si sa mai!
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- PIEGO BENE
Ora che ho smaltito il fusto di birra, ho riletto bene e mi sembra di capire che le 21, 50 euro si riferiscano al solo trasporto, ma permettimi di dire che la frase: "..oltre ad una tonnellata di articoli." fa pensare che il totale di 188€ si riferisce al costo di più cose!Moma ha scritto: Consegnati a mezzo corriere SDA lunedì 6/9/2004![]()
2 enormi colli (il paracarene Hepco é un unico pezzo
che và da una fiancata all'altra) a sole 21,50 Euro oltre ad un'altra tonnellata di articoli.![]()
Prezzo: 188,95 Euro ciascuno![]()

Comunque se il costo si aggira intorno alle 180€ vuol dire che costano molto più degli originali e, almeno dalla foto, sembrano più brutti.
Quando ci si vede per una birra

Lamps
- Moma
- NONNO DEL FORUM
-
- PIEGO BENE
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000