Mario Bros ha scritto:Maxrr, visto che siamo quasi vicini di casa mi piacerebbe qualche volta accodarmi col tuo gruppo per qualche passeggiata. Fammi sapere!!!!
Altro caponordista catanese? A vai! Dammi il tuo cell che appena usciamo ti mando un sms.
Altro caponordista catanese? A vai! Dammi il tuo cell che appena usciamo ti mando un sms.
Massimo
Max, eccoti il mio cell 340-5354241, rimando in attesa di sms, considera però che l' 11/09 mi sposo e quindi non sarò disponibile per un paio di settimane.
Mario.
Complimenti per il giro .... se sapevo in anticipo vi invitavo dalle mie parti, tra Randazzo e Linguaglossa, per bere del buon vino..... ero li dal 18 al 27.... ma senza moto.... !
Ci tornerò per la vendemmia ( fine ottobre) ... ed è mia intenzione andarci in moto....
Bei posti Giga? CI vogliono 4 ore di camminata ma la grotta del ghiaccio è una chicca incredibile .... sei passato dalle gole dell'alcantara?????
Mario Bros ha scritto:Maxrr, visto che siamo quasi vicini di casa mi piacerebbe qualche volta accodarmi col tuo gruppo per qualche passeggiata. Fammi sapere!!!!
Massimo
ci sono anche io da catania (da qualche giorno con un sound targato gpr )
sentiamoci e vediamoci
Massimo
ci sono anche io da catania (da qualche giorno con un sound targato gpr )
sentiamoci e vediamoci
E vai! Cellulare please. Stiamo organizzando una passeggiata per domenica 19. Il mio tel è 348-2816167.