qualcuno ha una foto di come ha installato il porta telepass sulla Caponord? Io ho quello della Givi ma non trovo una posizione dove sia pratico e non orrendamente invadente.
grazie e saluti
montes

ho provato tante volte ma non mi ha mai funzionato. Alla fine sono stato costretto ad acquistare il porta telepass.salvadi ha scritto:risolto semplicemente tenendo il telepass nel taschino della giacca !
Ho provato a metterlo anche lì , con del velcro nel coperchio superiore ma niente, non ne voleva sapere di funzionare.Capofelice ha scritto:vuoi un consiglio? ...tienilo nel bauletto, fidati
questa è stata l'unica posizione da dove funziona sempre . Misà che sono stato sfortunato con lo scatolino poco sensibile, sighbluethunder ha scritto:io l'ho messo così..... quasi obbligato per la presenza del navigatore....
Uploaded with ImageShack.us
lo devi tenere con il velcro 'davanti'.... nel senso che non lo puoi tenere a casaccio ma orientato come lo terresti attaccato al vetro. L'unica volta che non ha funzionato è stato a causa di questo.caposarge ha scritto:ho provato tante volte ma non mi ha mai funzionato. Alla fine sono stato costretto ad acquistare il porta telepass.salvadi ha scritto:risolto semplicemente tenendo il telepass nel taschino della giacca !
Se a te funziona forse dipendeva dal mio apparecchietto.
sei il solito sboroooooneeeeeeeandydj31 ha scritto:.... ho un 21"
Hai ragione.andydj31 ha scritto:Ho ridimensionato le foto.... ho un 21" e manco mi entravano nello schermo!