Bravo ! anche a mio parere il My 2004 è meglio ( non solo per l' ABS, ha ricevuto anche qualche altra piccola miglioria)
In ogni caso benvenuto in AOTR!!!
Lampsss
da domani potrei essere uno di voi!
- ALBERTONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Re: da domani potrei essere uno di voi!
Albertone

Mototrascorsi:Vespa 50, Vespa PX200,Honda NX650 Dominator,Gilera VXR180 Runner
Aprilia Pegaso3 650,Aprilia Caponord -

Mototrascorsi:Vespa 50, Vespa PX200,Honda NX650 Dominator,Gilera VXR180 Runner
Aprilia Pegaso3 650,Aprilia Caponord -

-
- NIUBBO
ciao crazy, se ti può interessare sto pensando di vendere la mia, del 2006 con 11000 km, gomme nuove, 3 bauli, gpr cat in titanio, manubrio rr e tanto altro. la puoi trovare su moto.it. se sei interessato ti consiglio di chiamarmi via cell, visto che spesso sono fuori per lavoro.
- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Se ti interessa vendere gli scarichi tienimi presentetruckdriver ha scritto:ciao crazy, se ti può interessare sto pensando di vendere la mia, del 2006 con 11000 km, gomme nuove, 3 bauli, gpr cat in titanio, manubrio rr e tanto altro. la puoi trovare su moto.it. se sei interessato ti consiglio di chiamarmi via cell, visto che spesso sono fuori per lavoro.

- Masso
- PISTONE SGONFIO
Piatto ricco..mi ci ficco!!!
Se ti interessa, io ho in vendita la mia..ultimo prezzo concordato in famiglia € 3.600. compreso di tris bauletti ecc. che puoi vedere al link http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/e ... sg=2713663
Ciao ed in bocca al lupo..stai per acquistare veramente una bella moto
Masso.

Se ti interessa, io ho in vendita la mia..ultimo prezzo concordato in famiglia € 3.600. compreso di tris bauletti ecc. che puoi vedere al link http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/e ... sg=2713663
Ciao ed in bocca al lupo..stai per acquistare veramente una bella moto

Masso.
- Vodice
Ciao e benvenuto,
un solo consiglio, non avere fretta a chiudere l'acquisto.
Io ho acquistato la mia l'anno scorso, è un 2003 ed aveva 17000 km. praticamente perfetta (forse un po' troppo originale); era dotata dei tre bauli originali, cupolino maggiorato e gomme nuove, l'ho pagata 3000 euro + p.p. A fine stagione le occasioni sono molte e c'è anche chi vuole liberarsene prima dell'inverno.
Ciao
Massimo
Io ho acquistato la mia l'anno scorso, è un 2003 ed aveva 17000 km. praticamente perfetta (forse un po' troppo originale); era dotata dei tre bauli originali, cupolino maggiorato e gomme nuove, l'ho pagata 3000 euro + p.p. A fine stagione le occasioni sono molte e c'è anche chi vuole liberarsene prima dell'inverno.
Ciao
Massimo

-
- FRENO BENE
ComplimentiVodice ha scritto:Ciao e benvenuto,
Ciao
Massimo

Caponord ETV 1000 2002 grigio

- Vodice
Nessun complimento...... è stata una occasione presa al volo, si tratta solo di fortuna, può capitare a chiunque. Ad essere sincero però dovevo evitare di iscrivermi a questo forum, qui le scimmie le alleviamo e poi ce le distribuiamo. La mia era talmente originale che ho speso più a modificarla che ad acquistarla, senza contare l'abbigliamento tecnico per me e consorte che, essendo una quindicina di anni che non avevo più una moto, è stata una ulteriore mazzzzzzata!!
Alla fine però è una soddisfazione.
Ciao
Massimo
Alla fine però è una soddisfazione.
Ciao
Massimo

- peppe58
- NIUBBO
Parole sante !!!!!!Vodice ha scritto:Ciao e benvenuto,
Ciao
Massimo
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Allora....... com'è andata a finire? 

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km