bullone del mozzo della ruota posteriore

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Re: Se dovesse succedervi...

Messaggio da nonholenduro »

argo ha scritto: 1) Il motore della Capy è davvero splendido
ci credo, lo fa Rotax ! Tutto il resto fa cagare perchè lo fa Aprilia, o certi fornitori scelti oculatamente da aprilia, SACHS in primis !!!
Ultima modifica di nonholenduro il domenica 12 settembre 2004, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Dominator »

nonholenduro ha scritto:
ci credo, lo fa Rotax ! Tutto il resto fa cagare perchè lo fa Aprilia, o certi fornitori scelti ocilatamente da aprilia, SACHS in primis !!!
Seee vabbè ... polemica assolutamente inutile.... SACHS 41320 KM ancora perfetto e si porta in giro un cristone di 130 Kg...... ogni santo benedetto giorno.
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

nonholenduro ha scritto: Tutto il resto fa cagare perchè lo fa Aprilia, o
Adesso ke nn ce l'hai + sparli cosi' della tua EX moto.
Vatti a vedere i tuoi interventi di kuando avevi il CN!!!
VENDUTO :D :D :D
La mia kuasi come kuella del DOM: 1 anno km. 30000 ank'io bello pesante mai avuto un problema :sgrat:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

nonholenduro ha scritto:
ci credo, lo fa Rotax ! Tutto il resto fa cagare perchè lo fa Aprilia, o certi fornitori scelti ocilatamente da aprilia, SACHS in primis !!!
Premetto che stamane mi sono alzato nervosetto. :evil:

Valerio, che delusione! Pensavo che fossi un ragazzo intelligente invece sei ne più che meno la rappresentazione ideale di colui che definisco l'italiota medio!

Libero di esprimere le tue opinioni, per carità. Per me tutto il resto NON fa cagare. Non può fare cagare una moto (la mia) che come tante altre qui (le vostre) NON mi ha mai dato filo da torcere, NON è inaffidabile, NON ha avuto problemi all'ammortizzatore o ad altre parti che sono state sostituite a qualcuno perché é cosa fisiologica in una produzione di serie.

La mia Caponord é un Model Year 2001 come la tua, immatricolata nel 2003. Ha portato a casa 24.000 splendidi chilometri in questo anno e tre mesi molti dei quali in condizioni di strada, meteo, traffico estreme. Mentre tu ti facevi i tuoi giretti sul lungomare, oppure mentre ci intrattenevi qui dicendo che stavi cambiando un solo paraolio della forcella anziché la coppia come il buonsenso imporrebbe (e poi ti lamenti di aver venduto la moto a 5.000 Euro?).

Sai cosa penso? Che la moto, qualsiasi moto, gratifichi il suo proprietario in proporzione alle qualità dello stesso (intendo dire capacità di manutenzione, guida. Il manico insomma.....). E questa tua caduta di stile mi fa pensare che la moto forse si sia comportata di conseguenza.

Vogliano gli iscritti al forum della tua prossima moto accoglierti con maggiore benevolenza della mia. :roll:

Ora mi vado a sbollire......
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

nonholenduro ha scritto:
A differenza di Moma io sono calmo e la tua afffermazione esprime la netta incapacità di saper valutare la realtà... probabilmente sarai capace di affermare le stesse cose anche con la nuova moto ... a te ti vendono di tutto!

La tua contraddizione è tale che ti sei dimenticato di cancellare anche il saluto alla tua ex moto... un disprezzo tale non lo giustifica...

Non solo.... ma delle 2000 CN, e più, vendute in italia se dovessimo fare un'analisi dei problemi in termini numerici ( ed esistono già), scoprirai che l'affidabilità della tue EX moto supera alla grande quella della tua futura moto....

Probabilmente la tua è stata un pò sfigata..... e come si dice spesso in questi casi... ognuino si merita la moto per quello che è .......
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Vi porgo le mie scuse, non ho considerato che voi siete ancora proprietari della moto che ho offeso.
Resta il fatto che mi ha bruciato che il mio mono posteriore è scoppiato, la mia pompa frizione trasudava, l'Aprilia non ha fatto richiami, il mio meccenico si è tenuto la moto un mese per fare quegli interventi e alla riconsegna non li aveva fatti, sono dovuto andare a Noale per far valere i miei diritti !
E' lo scotto che ho dovuto pagare per aver acquistato una delle prime CN, lo metterò in conto per il prossimo acquisto, a conferma della bontà del progetto caponord anche per altre moto blasonate (v. bmw 1200 gs, ktm LC8) la prima annata di produzione è afflitta da problemi a volte più gravi di quelli della CN.
Moma per quanto riguarda il prezzo al quale ho venduto la moto, sono mooolto soddisfatto, io ero il secondo proprietario ed a rivenderla ci ho perduto molto poco, mi ha dato invece fastidio dover attendere molti mesi per vendere la moto, ma come già specificato sul mio post nel "mercatino" per vendere una moto grande ci vuole fortuna. Forse 9 mesi fa invece di mettere come prezzo di partenza per vendere la moto la media delle quotazioni di motociclismo ed eurotax, avrei dovuto mettere il prezzo (più basso) al quale io ho acquistato la moto nel novembre 2002, e allora sarei riuscito a venderla prima.
Per quanto riguarda i giretti sul lungolago dimentichi che a pasqua 2004 sono andato su fino a Monaco di Baviera e quando ho incontrato la bufera di neve in autostrada e mio fratello con una stradale ed un suo amico con un'altra stradale si sono sdraiati per assenza di grip, nel bel mezzo delle 2 carreggiate,io grazie alle tourance nuove ho accostato sulla corsia di emergenza ho messo il cavalletto e sono andato a rialzare la moto dei 2 compagni caduti.
Cio' detto spero di rincontrarvi nuovamente in sella alla mia nuova cavalcatura (chissà quale sarà) per un giro insieme.
Il saluto alla mia ex moto resta perchè comunque ci ho fatto 30000 km in 2 anni (sarebbero stati di più se l'anno scorso non avessi acquistato l'auto colla quale ho macinato 35000 km in 12 mesi ) e ci ho fatto tante cose belle, quindi il legame affettivo resta!

Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

nonholenduro ha scritto: Per quanto riguarda i giretti sul lungolago
Opppps, avevo detto lungomare, mi ero sbagliato.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

nonholenduro ha scritto:Vi porgo le mie scuse, non ho considerato che voi siete ancora proprietari della moto che ho offeso.
a me non frega più di tanto, è la caduta di stile come la chiama Moma dopo due giorni dalla vendita, dopo averne parlato bene per mesi è ciò che da fastidio.

Temevi di non trovare qualcuno che si prendeva la tua "cagata" di moto?
nonholenduro ha scritto: ..., la mia pompa frizione trasudava, ...
brembo se non sbaglio, eh 'sti fornitori da quattro soldi

ciao
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Ivansart sei libero di non accettare le mie scuse, comunque sia non sono mai stato un adulatore della caponord, ho sempre criticato apertamente le cose che non vanno ed evidenziato i pregi, se hai tempo e voglia le prove le trovi leggendo i miei post del passato.

Immagine
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

ho concatenato male, la mia affermazione non era riferita alle scuse. Sei libero di dire quello che vuoi sulle moto dell'Aprilia, solo che nel giro di due giorni tutto è diventato .... merce da buttare (eccetto che il motore). :(
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
argo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da argo »

Ehi, ehi, ragazzi.
Non volevo scatenare una polemica sulla moto, ma solo raccontarvi ciò che mi è successo perché ci si trovi preparati all'evento. La mia critica alla casa madre riguarda principalmente il modo di assistere i clienti.
Possibile che per un bullone rischiavo di rimanere a casa?
Poi ad ognuno di noi piace la propia moto o meno, per quel che mi riguarda ho fatto un buon acquisto, ma è appunto l'assistenza che mi fa girare le scatole, e mi sembra che leggendo il sito tanti altri hanno avuto problemi ben peggiori.
Poi che ognuno esprima le proprie idee liberamente e chi non è d'accordo lo dica, ma senza necessariamente andare sul pesante.
Ho visto che in questo sito si condividono molte esperienze, tante idee, ma anche molte sensazioni, e tutto questo è bello, personalmente ho migliorato la mia moto ed evitato molti errori proprio grazie a voi e ai vostri suggerimenti. Continuiamo così e nonhol'enduro dica pure quel che gli pare sulla sua moto, è utile sentire anche pareri discordi.
Patrick
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Patrick »

nhl'e
l'Aprilia non ha fatto richiami, il mio meccenico si è tenuto la moto un mese per fare quegli interventi e alla riconsegna non li aveva fatti,
Questa è una sensazione che ho avuto anche io. Ad Agosto ho avuto uno sbotto da incazz...bellicosa poi alla fine mi è passato, ma perchè devo rinunciare alle ferie perchè la moto smette di funzionare il giorno della partenza per un problema che negli ultimi 4 mesi si era già presentato altre 2 volte e che mi avevano detto essere risolto, invece probabilmente neanche approfondito???
chè l'Aprilia sempre al corrente non mi ha neanche detto..."scusi..."?
v. bmw 1200 gs, ktm LC8) la prima annata di produzione è afflitta da problemi a volte più gravi di quelli della CN.
Già. Basta andare a leggere alcuni degli ultimi post su QdE di diversi possessori della GS 1200....

argo
La mia critica alla casa madre riguarda principalmente il modo di assistere i clienti.
Appunto. Per me è stata la centralina, fatto che dovrebbe essere digerito meglio che un semplice bullone. Peccato che quella centralina aveva cominciato a dare problemi 3 mesi prima. E intanto sono passati 2 tagliandi e 2 controlli.
E il giorno della partenza sono rimasto a casa.
Vabbè ormai è passata.
Patrik "Zavorrazero first president"
ora Zavorra1
Cell 3336486004
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

nonholenduro ha scritto:
ci credo, lo fa Rotax ! Tutto il resto fa cagare perchè lo fa Aprilia, o certi fornitori scelti oculatamente da aprilia, SACHS in primis !!!

bello il manubrio da 125 e la ruota posteriore del transalp..
guardati la forcella e il telaio del pegaso e del caponord e confrontalo con le altre ...poi davanti a dati tecnici ne riparliamo eh ?
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Ahi ahi ahi, mi sa tanto che questa sparata dovrò scontarla fino all'infinito, forse è il caso che nomino un avvocato difensore :bump:

Immagine
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

Ma nooo!, basta che ti ricompri una CN............... :D :D :wink:
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”