Valutazione Caponord.
- CapoMT
- PIEGO BENE
- Contatta:
Re: Valutazione Caponord.
Non so quanto hanno valutato una Caponord su una concesionaria BMW perche gla hanno venduto a m i l l e euro!
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
La quotazione eurotax di una 2003 come la mia è 2K.
500 euro è semplicemente un offerta "deterrente" nel senso che probabilmente il concessionario in questione preferisce non avere il rientro e non ha avuto la sensibilità di dire che non ritira un usato come il mio.
Penso tuttavia che una Caponord è per sempre, nel senso che te la tieni fin che non esplode, soprattutto se si superano certi kilometraggi.
Comunque il post non voleva raccogliere dichiarazioni più o meno d'amore e fedeltà alla nostra motoretta che dal mio punto di vista parlando di una moto di recente produzione e facilmente reperibile lasciano proprio il tempo che trovano...
500 euro è semplicemente un offerta "deterrente" nel senso che probabilmente il concessionario in questione preferisce non avere il rientro e non ha avuto la sensibilità di dire che non ritira un usato come il mio.
Penso tuttavia che una Caponord è per sempre, nel senso che te la tieni fin che non esplode, soprattutto se si superano certi kilometraggi.
Comunque il post non voleva raccogliere dichiarazioni più o meno d'amore e fedeltà alla nostra motoretta che dal mio punto di vista parlando di una moto di recente produzione e facilmente reperibile lasciano proprio il tempo che trovano...
Paracarro zen
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Assolutamente d'accordo con te Bugio....
Comunque se il conce ti valuta 500 euro la tua ma poi ti fa 2000 euro di sconto dal listino della moto che vuoi prendere.... che differenza fa.... ???
secondo me è lui che non è capace di trattare con i clienti....
E' un buon periodo per ottenere sconti.... 8) non si vende quasi nulla, figuriamoci poi sull'usato....
Se posso permettermi un consiglio la prossima volta che esamini una moto, anche se ti piace, nascondi la bava....

Comunque se il conce ti valuta 500 euro la tua ma poi ti fa 2000 euro di sconto dal listino della moto che vuoi prendere.... che differenza fa.... ???

E' un buon periodo per ottenere sconti.... 8) non si vende quasi nulla, figuriamoci poi sull'usato....

Se posso permettermi un consiglio la prossima volta che esamini una moto, anche se ti piace, nascondi la bava....

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Guarda se non avessi il problema "spazio" la capo la terrei volentieri... è un ottimo scooter ! 

Paracarro zen
- marioroccia
- CURVO BENINO
mi sa anche a mè (però la voglia di sputagli in un occhio rimane,specie se poi mandi un amico e la propongono a 3000 euro decantandola magari con i km dimezzatibugio ha scritto:La quotazione eurotax di una 2003 come la mia è 2K.

visto poi cosa gira della concorrenza e a che prezzibugio ha scritto: Penso tuttavia che una Caponord è per sempre, nel senso che te la tieni fin che non esplode, soprattutto se si superano certi kilometraggi.
questa non l ho capita , intendi che domani la usi come carburante per fare le costine in giardinobugio ha scritto: Comunque il post non voleva raccogliere dichiarazioni più o meno d'amore e fedeltà alla nostra motoretta che dal mio punto di vista parlando di una moto di recente produzione e facilmente reperibile lasciano proprio il tempo che trovano...

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Mario !marioroccia ha scritto:questa non l ho capita , intendi che domani la usi come carburante per fare le costine in giardinobugio ha scritto: Comunque il post non voleva raccogliere dichiarazioni più o meno d'amore e fedeltà alla nostra motoretta che dal mio punto di vista parlando di una moto di recente produzione e facilmente reperibile lasciano proprio il tempo che trovano...![]()
dopo tutti i bei km che ti ha fatto fare?
![]()
Potrebbe essere un idea simpatica ! Pira sacrificale

La fine corretta sarà lo smembramento

Paracarro zen
- marioroccia
- CURVO BENINO
sei peggio di hannibal cattivo cattivo cattivobugio ha scritto:Ciao Mario !marioroccia ha scritto:questa non l ho capita , intendi che domani la usi come carburante per fare le costine in giardinobugio ha scritto: Comunque il post non voleva raccogliere dichiarazioni più o meno d'amore e fedeltà alla nostra motoretta che dal mio punto di vista parlando di una moto di recente produzione e facilmente reperibile lasciano proprio il tempo che trovano...![]()
dopo tutti i bei km che ti ha fatto fare?
![]()
Potrebbe essere un idea simpatica ! Pira sacrificale![]()
La fine corretta sarà lo smembramento

- BOBo
- GPS man
Mica male,quasi quasi 8)Andrea599_71 ha scritto:Per pura curiosità sono andato a farmela valutare per acquistare una mucca avventura![]()
![]()
![]()
4600 Euri me la valutavano...
per me però vale 2 mucche...![]()
![]()
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
BOB la tua non può essere valutata....BOBo ha scritto:Mica male,quasi quasi 8)Andrea599_71 ha scritto:Per pura curiosità sono andato a farmela valutare per acquistare una mucca avventura![]()
![]()
![]()
4600 Euri me la valutavano...
per me però vale 2 mucche...![]()
![]()

E che ti danno.... ???

- BOBo
- GPS man
In quanto "Fuori Serie"GheGhe ha scritto: BOB la tua non può essere valutata....![]()

- AndreaFriulToscano
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000
- Tel: 3356617888
Una Caponord non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è Mastercard....

Per tutto il resto c'è Mastercard....

Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.

- BOBo
- GPS man
Nel senso che non te la quotano nemmenoAndrea599_71 ha scritto:Una Caponord non ha prezzo...

- ALBERTONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Sì in compenso per la mastercard ci pensa Giampaolo e la cricca delle scimmie !!!!!!!!!!!!Andrea599_71 ha scritto:
Per tutto il resto c'è Mastercard....![]()
![]()
Albertone

Mototrascorsi:Vespa 50, Vespa PX200,Honda NX650 Dominator,Gilera VXR180 Runner
Aprilia Pegaso3 650,Aprilia Caponord -

Mototrascorsi:Vespa 50, Vespa PX200,Honda NX650 Dominator,Gilera VXR180 Runner
Aprilia Pegaso3 650,Aprilia Caponord -

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
ALBERTONE ha scritto:Sì in compenso per la mastercard ci pensa Giampaolo e la cricca delle scimmie !!!!!!!!!!!!Andrea599_71 ha scritto:
Per tutto il resto c'è Mastercard....![]()
![]()

-
- PIEGO BENE
Anche la mia capo vale come un casco nuovo
ma piuttosto di darla via a quella cifra la sego con il flessibile
(cmq non lo farei mai)

ma piuttosto di darla via a quella cifra la sego con il flessibile