Tanti fate i tagliandi a 10.000km.
Ha chi pensato ti modificare il "SERVICE" che si illumina a 10.000km? Questo e una cosa di SW. Penso che non e facile.
Mai dire che non si puo!

Vediamo Giampaolo se sa qualcosa!

Giampaolo ha scritto:Si può............certo che si può...........
leggi qua........... http://www.apriliaontheroad.com/j/index ... &Itemid=59
Si, intendevo propio questo.mcr ha scritto:Ciao,
aumentare da 7500 a 10000 i km ai quali si accende la spia del Service, credo sia piuttosto difficile perchè è un parametro sw scritto nella memoria EEPROM del cruscotto.
L'idea è buona però non mi sembra corretta nei confronti dell'assistenza Aprilia.
DINKY ha scritto:Io non lo "resetto" mai. Ho il display più "figo" con un'informazione in più.
Salutoni.
Sono d'accordo, sottolineando che in Aprilia con l'adozione del filtro olio "lungo" i tagliandi sono stati portati effettivamente a quota 10.000 Km (e io comunque mi sono adeguato mantenendo il filtro cortobat21rsv ha scritto:i tagliandi a 7500 li facevo sulle mie RSV1000 99 e 2000 che però giravano quasi 2000 giri più in alto e avevano circa 40 Cv in più ..... il motore meccanicamente è uguale a parte gli alberi a cammes con profili meno spinti per avere più coppia e meno allungo . sinceramente non vedo il motivo di fare i tagliandi con intervalli così ridotti visto che oltretutto le versioni del rotax dal 2004 in poi richiedevano tagliandi a 10000 ....
...accidenti, è vero, questo all'Aprilia non si deve proprio faremcr ha scritto:
L'idea è buona però non mi sembra corretta nei confronti dell'assistenza Aprilia.