le candele migliori

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
BOBo
GPS man
GPS man

Re: le candele migliori

Messaggio da BOBo »

Dato che il CN ha la doppia accensione non dovrebbero esserci particolari migliorie di funzionamento(per inciso non ci sono :D) anche montando candele ultraperformanti e/o ultracostose.
Dove si può giocare è sulla durata delle stesse visto che alcuni modelli di candele hanno durata ,dichiarata, anche doppia.
Dal prossimo tagliando rimonterò le candele previste dopo oltre un' anno di Brisk (il temerario :giullare: )
Ciaoooo!
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Monto le Brisk da oltre un anno anch'io, sulle prestazioni pure non me la sento di dire che ci siano grandi differenze, direi un poco di fluidità in più ai bassi regimi, ma una cosa è sicura: rispetto a prima le accensioni a freddo sono molto più pronte, il motore si accende dopo 3 massimo 4 giri di motorino di avviamento mentre prima ne occorrevano normalmente 5 e a volte anche di più, specie con il freddo. Moria di bobine: 2 ma erano vecchie di 5 anni e non erano le Valeo attualmente in produzione, da quando le ho sostituite va come un orologio rolex...anzi rotax 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
tennariver
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tennariver »

Non ho la più pallida idea di quali candele monti la mia cn perchè...non riesco a togliere i cappucci dei cavi at :o
Ho provato di tutto, ho paura di spezzare le candele...e non si spostano di un mm :cry:
Immagine
Moto...
Caponord 2003
Yamaha wr450f
3 mtb: xc,fr,dh
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da CapoMT »

Conosciete queste E3 Spark Plugs http://www.e3sparkplugs.com/
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”