il cruscotto sarebbe così.........tensione e corrente.....ovvero batteria sotto controllo.
ma io mi chiedo: perché?? perché?? PERCHEEEEEEEEEEE'??????Giampaolo ha scritto:Ho deciso............ 8) monterò l'amperometro....lo schema e questo !
per controllare la quantità di corrente che viene utilizzata dalla moto, ( motorino di avviamento ....) e quanta corrente eroga il regolatore in ogni istante quando la Capo e in moto.
il cruscotto sarebbe così.........tensione e corrente.....ovvero batteria sotto controllo.
Ciao Sergio , l'amperometro è sino 999,9 ampere, con schunt da 200 ampere...così sino a 200 amp...sono a posto....sergio ha scritto:Bella l'idea![]()
ma non è che quanso spunta per l'accensione con quello che tira il motorino di avviamento un amperometro a 2 cifre prima della virgola non ti basta ?![]()
Di che fondoscala lo vuoi mettere?
Gli ampere in ingresso alla batteria saranno pochini invece........come è giusto che sia.......
o no?
Come funziona quello schunt che ci vuoi mettere in serie sui cavi?
Lamps
Giuro e facilissimo...basta collegare solo 4 fili....molto elementare 8)CN57 ha scritto:![]()
![]()
![]()
troppo complicato!! Non è roba per me!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooooooooooooooooooo
Cappottato!!!!!!!Aleevo ha scritto:...a quando la Capo con pannelli solari ??!!![]()
![]()
![]()
ragazzi siete matti !!!![]()
BUAAAAAAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUUHHUAHUHAHAHUAUHAHUAHUAHUAMoma ha scritto:Alcune immagini a fronte del nuovo argomento:
CN57
José che ci sta pensando
Giampaolo che sperimenta il primo prototipo