Caponord.... moto unica

Tutto quanto riguarda la Caponord...
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

salvadi ha scritto:... però il gesto del saluto tra motociclisti rimane per me sempre un bel gesto... come dire buongiorno ad una persona che non conosci... strappi sempre un sorriso.
lamps
BRAVO
Ormai xo' kuesta abitudine sta' diventando sempre + rara da noi. In Francia ti salutano pure gli sbarbati con gli sputer mentre da noi il bel gesto ormai sembra dia fastidio a molti ke devono alzare il braccio o la gamba all'incontro di altri bykers.
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

lello ha scritto:
salvadi ha scritto:... però il gesto del saluto tra motociclisti rimane per me sempre un bel gesto... come dire buongiorno ad una persona che non conosci... strappi sempre un sorriso.
lamps
BRAVO
Ormai xo' kuesta abitudine sta' diventando sempre + rara da noi. In Francia ti salutano pure gli sbarbati con gli sputer mentre da noi il bel gesto ormai sembra dia fastidio a molti ke devono alzare il braccio o la gamba all'incontro di altri bykers.
ti dirò che domenica ha salutato un buon 70% ed ha salutato anche uno con lo sputer (ho ricambiato...). Percentualmente, i più restii al saluto restano sempre quelli con le HD...
Io cerco di salutare quasi sempre... ovvio che se sono incasinato con la guida... o particolarmente impegnato a vedere cosa succede davanti non lo faccio.
lamps
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

qui nel lazio non saluta + nessuno ( o quasi ) e addirittura e` + facile che ti avvertano di un velox o di un posto di blocco gli automobilisti...................................
mik
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da mik »

Quella del saluto tra motociclisti sta diventando piano piano una "cosa" di settore.....
prima con la ninja, mi lampeggiavano tutti...
ora con la caponord ...le carenate non rispondono, le Bmw ...si girano dall'altro lato (vabbè ma quello è un "popolo" a parte), i bikers su quegli indefinibili cessi ...neanche!
Io continuo a farlo....., c'è sempre chi ricambia!
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

pipo1961 ha scritto:qui nel lazio non saluta + nessuno ( o quasi ) e addirittura e` + facile che ti avvertano di un velox o di un posto di blocco gli automobilisti...................................
male allora...
qui nel NE, domenica c'è sempre stato qualcuno che ha avvisato se c'erano 'situazioni di pericolo' (almeno 4/5!)
mik ha scritto: Quella del saluto tra motociclisti sta diventando piano piano una "cosa" di settore.....
prima con la ninja, mi lampeggiavano tutti...
ora con la caponord ...le carenate non rispondono, le Bmw ...si girano dall'altro lato (vabbè ma quello è un "popolo" a parte), i bikers su quegli indefinibili cessi ...neanche!
Io continuo a farlo....., c'è sempre chi ricambia!
stiamo diventando sempre di più un popolo di str@#zi anche su due ruote...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

salvadi ha scritto: stiamo diventando sempre di più un popolo di str@#zi anche su due ruote...

Amico......STANNO diventando.
Io nn mi rappresento in kuelli ke hanno la moto solo x fare i pirla la domenica pomeriggio e kuando 6 in difficolta' girano la testa dall'altra parte x nn fermarsi ad aiutarti
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

lello ha scritto: Amico......STANNO diventando.
Io nn mi rappresento in kuelli ke hanno la moto solo x fare i pirla la domenica pomeriggio e kuando 6 in difficolta' girano la testa dall'altra parte x nn fermarsi ad aiutarti
mi autoquoto...
salvadi ha scritto: stiamo diventando...
il processo non è ancora completo... qualcuno non si è ancora fatto convertire ed ancora resiste!!!
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”