VERNICIARE LA CAPONA
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
VERNICIARE LA CAPONA
La richiesta di info è rivolta ai locali (BG), ma se qualcun'altro ha delle dritte.. ben vengano.
In questi giorni ho preso confidenza nel montare e smontare (fino ad un certo punto) la CN.
Ho smontato il paracarene per farlo riverniciare visto le due botte che aveva preso ai lati in due cadute da fermo.
Nel frattempo mi è venuto in mente... e se smontassi le fiancatine, il serbatoio e i deflettori e le carene e portassi tutto a verniciare cambiando colore?.
Ma dove? E a che prezzo? Qualcuno conosce in prov di Bergamo o limitrovi un carrozziere che fà questi lavori?
I carrozziere normali ho visto che non vedono di buon occhio prendere in mano pezzi di moto.
In questi giorni ho preso confidenza nel montare e smontare (fino ad un certo punto) la CN.
Ho smontato il paracarene per farlo riverniciare visto le due botte che aveva preso ai lati in due cadute da fermo.
Nel frattempo mi è venuto in mente... e se smontassi le fiancatine, il serbatoio e i deflettori e le carene e portassi tutto a verniciare cambiando colore?.
Ma dove? E a che prezzo? Qualcuno conosce in prov di Bergamo o limitrovi un carrozziere che fà questi lavori?
I carrozziere normali ho visto che non vedono di buon occhio prendere in mano pezzi di moto.
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: VERNICIARE LA CAPONA
Mi sa che lo farò pure io....e molto presto.....
Lui ha speso 350 euro...ed il lavoro mi sembra più che ben fatto 8)
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 21&t=26309
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Topo, la riverniciatura della Capo è una scimmia che mi ha assalito anche me recentemente... ma mi sono subito fermato perché almeno nella mia zona voglio dai 600 agli 800 euro (il prezzo sale se si usano più colori e se sono metallizzati). Spero che tu riesca nell'impresa dalle tue parti a prezzi più umani! In bocca al lupo! 
D.

D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

- Topolinio
- IL RABDOMANTE
Prezzo più che onesto.... dipende dove l'ha fatto fare pero'... 8)Giampaolo ha scritto:Mi sa che lo farò pure io....e molto presto.....
Ma per gli adesivi poi si trovano sul file?
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
La ha fatta verniciare a Barberino del Mugello , ed è nero metallizzato, gli adesivi se li è fatti fare ...facilmente.... e con poca spesa.
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
Ma se uno volesse riverniciare con lo stesso colore?
La mia è "grigio dust" e sul serbatoio ci sono un paio di "graffiti"
che mi piacerebbe togliere.
Mi sa, però, che è molto onerosa come spesa ed il lavoro finale non sarebbe al meglio.
Passerò una di quelle matite che fungono da correttore.

La mia è "grigio dust" e sul serbatoio ci sono un paio di "graffiti"

Mi sa, però, che è molto onerosa come spesa ed il lavoro finale non sarebbe al meglio.

Passerò una di quelle matite che fungono da correttore.

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
- The President
- NIUBBO
Ciao Topo , anche io sono di Bergamo (Arcene) ho letto che cerchi un bravo verniciatore . Io come è mia consuetudine personalizzo le mie moto e anche quelle degli amici , tra poco sarà il turno della nuova veste colore/grafica del mio Varadero , se ti può interessare io ho un amico che lo fa di professione a Zingonia , principalmente è un verniciatore di telai di biciclette e lavora per due grossi nomi " CIOCC" e " DE ROSA" ma è anche una appassionato di moto e realizza anche le carene per miei amici che anno un team . E molto onesto preciso e pignolo se ti interessa te lo presento . Questo è il mio cell 3477020332 OscarTopolinio ha scritto:La richiesta di info è rivolta ai locali (BG), ma se qualcun'altro ha delle dritte.. ben vengano.
Ecco l'ultima che gli ho fatto realizzare
La mia Speed Triple 955 CodaCorta S
Tutto cio che vedi è verniciato nessuna decal
Lui e Dodo il verniciatore

Nuovo anteriore

Due mie creature per amici , verniciate dal mio amico

Ultima modifica di The President il martedì 1 febbraio 2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Nel mio Garage ci sono: Varadero 1000 -Suzuki GSX-R 1100 Lightburner - Triumph Speed Triple 955 CodaCorta Speedycat - XR 650 supermotard - CBR 600 rr
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Wow! Bel lavoro davvero!! President, rimpicciolisci però un po' la foto! 

Old chiken makes good "knor"..

- The President
- NIUBBO
Fatto , va bene ????D@rione ha scritto:Wow! Bel lavoro davvero!! President, rimpicciolisci però un po' la foto!

Nel mio Garage ci sono: Varadero 1000 -Suzuki GSX-R 1100 Lightburner - Triumph Speed Triple 955 CodaCorta Speedycat - XR 650 supermotard - CBR 600 rr
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
Wow.... ottimo....
Bene in settimana ci sentiamo, visto che io lavoro a Brembate Sotto.. quindi a due passi da Zingonia.
Lo sapevo che bastava mettere due righe su AOTR e qualcosa trovavo....

Bene in settimana ci sentiamo, visto che io lavoro a Brembate Sotto.. quindi a due passi da Zingonia.
Lo sapevo che bastava mettere due righe su AOTR e qualcosa trovavo....

-
- NIUBBO