Ma ora sono tornato più in forma che mai... spero

Ora arriviamo al dunque... dopo aver avuto due Caponord, aver percorso con loro un totale di c.ca 180.000 km e aver provato tutte le moto della concorrenza e di ultima generazione... sono arrivato alla conclusione che la Caponord con degli aggiornamenti darebbe la paga a concorrenti molto più vendute...
Quindi, dovendo ricomprare la moto... e dopo lunga e attenta scelta... LA DECISIONE.
Ricomprare una Caponord usata in buone condizioni e spenderci soldi per farla diventare una SUPER CAPONORD!
Cosa intendo?
Forcella da 50 a steli rovesciati pluriregolabile (e piastra di sterzo)... un Super mono posteriore, impianto freni radiale, alternatotre potenziato... (rimango sul generico)...
INSOMMA...
mi aiutereste a fare l'elenco di tutte le cose da fare per realizzare una super caponord?
Tanto per anticipare qualche considerazione (per altro giusta)... questa moto la terrei a vita... anche se poi comprassi un'altra moto questa non la venderei mai (cosi come ho fatto con la mia grand cherokee 5.2 V8 del 97 che ho rifatto completamente anche se non l'ho ancora finita)
Quindi... sospensioni, freni, motore (ma MAI cambiando il suo incredibile Rotax)... persino la plastica della strumentazione... ecc ecc... tutto quello che sognereste di fare ad una Capo... help me

Chiaramente è gradita qualsiasi partecipazione attiva nel progetto e...
un favore (per chi mi conosce)... non fate trapelare la notizia su altri forum... mi piacerebbe fosse una sorpresa

Speriamo non rimanga un sogno nel cassetto ma con tutti voi possiamo farcela...