ciao fabrizio
la mia cn è di marzo 2006
mi hanno raccomandato il meccanico alfredo gli amici del moto club cabiate Como e mi hanno detto di fidarmi.
ho portato la cn x il tagliando, l'ha tagliandata e mi ha detto di stare tranquillo che era tutto a posto.
ciao
ps. sono un po' imbranato con internet...un po' meno con la moto.
è arrivata, quali sono le modifiche di rito per migliorarla?
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
Re: è arrivata, quali sono le modifiche di rito per migliorarla?
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Re: è arrivata, quali sono le modifiche di rito per migliorarla?
Tack...
benvenuto da parte di un altro ammazzatore di scimmie (io) !!
Ho una CN del 2002 che, ormai, a forza di bazzicare qui dentro (posto molto losco e pieno di strani soggetti
) si è trasformata come vedi qui di seguito http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... +modifiche...
Quindi...se vuoi un consiglio...non farti tentare dal
!!!
A parte tutti gli scherzi, la tua CN del 2006 è già la 2° serie e non dovrebbe più presentare i problemi (peraltro tutti risolvibili) della 1°, segui il consiglio di Bobo...
Dai una controllatina all sistema di ricarica, se non sei sicuro metti un voltmetro e viaggerai più che tranquillo!
Oltre che a fare un bel tagliando ok?
Se non vuoi fare tanta strada per andare da
, ti consiglio Cocconcelli Moto a San Maurizio, Thomas è davvero disponibile e compentente sulla CN!
Se ti serve altro chiedi pure..
Lampsss
benvenuto da parte di un altro ammazzatore di scimmie (io) !!

Ho una CN del 2002 che, ormai, a forza di bazzicare qui dentro (posto molto losco e pieno di strani soggetti

Quindi...se vuoi un consiglio...non farti tentare dal

A parte tutti gli scherzi, la tua CN del 2006 è già la 2° serie e non dovrebbe più presentare i problemi (peraltro tutti risolvibili) della 1°, segui il consiglio di Bobo...
Dai una controllatina all sistema di ricarica, se non sei sicuro metti un voltmetro e viaggerai più che tranquillo!

Oltre che a fare un bel tagliando ok?
Se non vuoi fare tanta strada per andare da

Se ti serve altro chiedi pure..
Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"