tubi sottosella

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
gb17
NIUBBO
NIUBBO

tubi sottosella

Messaggio da gb17 »

smontando la sella e la fiancatina sx ho notato due tubicini di colore chiaro tappati alla fine con un liquido dentro. Postreste aiutarmi a capire cosa sono e se si devono svuotare. Grazie
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: tubi sottosella

Messaggio da Giampaolo »

gb17 ha scritto:smontando la sella e la fiancatina sx ho notato due tubicini di colore chiaro tappati alla fine con un liquido dentro. Postreste aiutarmi a capire cosa sono e se si devono svuotare. Grazie
Svuota svuota............ hanno diametro come una biro ... 8)

Immagine
gb17
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gb17 »

Giampaolo ha scritto:
gb17 ha scritto:smontando la sella e la fiancatina sx ho notato due tubicini di colore chiaro tappati alla fine con un liquido dentro. Postreste aiutarmi a capire cosa sono e se si devono svuotare. Grazie
grazie sono proprio quelli che si vedono in foto. Infatti ho anche il minimo irregolare, quindi leggendo il tuo allegato per svuotarli dovrei andare in un'officina perchè non ho e non saprei usare il "vacuometro e dovrei smontare il serbatoio per chiudere il by-pass oppure posso semplicemente aprirli e svuotarli?
scusa m
a sono a secco di conoscenze teniche
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

gb17 ha scritto:
Giampaolo ha scritto:
grazie sono proprio quelli che si vedono in foto. Infatti ho anche il minimo irregolare, quindi leggendo il tuo allegato per svuotarli dovrei andare in un'officina perchè non ho e non saprei usare il "vacuometro e dovrei smontare il serbatoio per chiudere il by-pass oppure posso semplicemente aprirli e svuotarli?
scusa m
a sono a secco di conoscenze teniche
Ciao, togli i tappini.......e dopo gli rimetti !!! niente meccanico !!!
gb17
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gb17 »

Giampaolo ha scritto:Ciao, togli i tappini.......e dopo gli rimetti !!! niente meccanico !!!
ti ringrazio anche per la pazienza

gianluca
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”